Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia E-72 Problemuccio Fotocamera


Ely.88
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti...ho un piccolo problema con il mio nokia E-72 acquistato 15 giorni fa in un nokia store.E'da stamane che sto notando che si riscontra un problema con la fotocamera quando giro dei video...ovvero mentre il video e'in fase di registrazione si bloccano alcune immagini e si rallentano...a cosa e'dovuto?Come posso risolverlo?Grazie in anticipo per le risposte.Help :-(

Link to comment
Condividi su altri siti

quanti giga hai occupati? se hai molta roba sulla memory, prova a collegare il cell in modalità trasferimento dati (o archivio di massa) e poi, apri risorse del computer, fai click destro sul disco assegnato alla memory card del tuo cell e apri proprietà...poi vai in "strumenti" e clicca su "esegui deframmentazione", fai analizza e poi deframmenta...ci impiegherà un po' ma almeno dopo i video non andranno a scatti.. :) fallo quando hai una buona oretta da dedicarci perchè ci impiega abbastanza...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy