Jump to content
Nokioteca Forum

Ely.88

Utente
  • Contenuti

    20
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia E72
  • Firmware
    052.005.01

Ely.88's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ely.88

    Problema ricezione con sim tim

    Niente da fare... ho provato col codice *#7370# (perchè gli altri non funzionavano) e non è cambiato nulla!!!
  2. Ely.88

    Problema ricezione con sim tim

    La sim l'ho acquistata a maggio 2010 (è una 128kb) quindi non è datata! Se poi fosse un problema di sim non funzionerebbe solo nel mio Nokia E72 e per giunta solo in casa?!!!!!
  3. Ely.88

    Problema ricezione con sim tim

    Grazie mille, stasera ci provo e ti dico come va..! Speriamo bene... cavolo non so cosa puo' essere successo!
  4. Ely.88

    Problema ricezione con sim tim

    Ok quindi in pratica devo effettuare l'hard reset senza salvare precedentemente i dati con il backup, giusto!? Come mai devo fare questa procedura? Cosa puo' essere successo?
  5. Ely.88

    Problema ricezione con sim tim

    In che senso hard reset senza ripristino? E poi devo fare la stessa cosa anche all'altro cellulare!??
  6. Ely.88

    Problema ricezione con sim tim

    No brand, versione fw 052.005.01, nessuna applicazione installata di recente...
  7. Ely.88

    Problema ricezione con sim tim

    Vi spiego: Posseggo un Nokia E72 con operatore TIM. Mi succede una cosa stranissima da qualche giorno. Il telefono ha copertura di rete ovunque tranne a casa mia (dove fino a 2 giorni fa aveva una buonissima copertura). In pratica segnala una copertura completa quando invece la copertura effettiva è pari a zero (se provo ad inviare un messaggio, l'sms resta in uscita, se provo ad inoltrare una chiamata mi compare subito la scritta "Errore di connessione".) Se provo ad effettuare una telefonata da un altro cellulare verso il mio, il mio telefono risulta irraggiungibile! La cosa strana è che il problema si presenta soltanto con la mia sim nel mio Nokia E72, perchè se metto la mia scheda TIM in un altro cellulare (nella stessa abitazione) va tutto a gonfie vele!! Va tutto benissimo anche se metto un'altra sim tim nel mio Nokia E72!!!!!! Com'è possibile questo?! In casa abbiamo un altro Nokia E72 e succede la stessa e identica cosa, nel senso che mio fratello con la sua sim (tim) non ha copertura!!!! Ho provato a telefonare piu' volte gli operatori tim che mi riferiscono non ci sia nessun guasto di zona, mi hanno inviato la riconfigurazione della sim ma non è cambiato nulla!!!!!!! Cosa devo fare?! Riepilogando: La mia sim TIM, a casa mia, nel mio Nokia E72 NON HA COPERTURA (cosa che prima aveva pienamente). Appena esco di casa funziona tutto egregiamente. Non credo sia un problema di antenne tim dato che a casa abbiamo tutti il gestore tim e a tutti funziona normalmente!! Spero di non avervi confuso le idee... attendo aiuti!!!
  8. Ely.88

    Come Scaricare Voci Gps Nokia Maps?

    Salve a tutti, quando apro Ovi Maps e calcolo un itinerario non mi da le indicazioni vocali, probabilmente non le ho scaricate la prima volta che ho aperto l'applicazione... ed ora non mi appare piu' la finestra per scaricare le voci... come devo fare per scaricare una voce guida italiana? Grazie a tutti!
  9. Ely.88

    Nokia E-72 Problemuccio Fotocamera

    Salve a tutti...ho un piccolo problema con il mio nokia E-72 acquistato 15 giorni fa in un nokia store.E'da stamane che sto notando che si riscontra un problema con la fotocamera quando giro dei video...ovvero mentre il video e'in fase di registrazione si bloccano alcune immagini e si rallentano...a cosa e'dovuto?Come posso risolverlo?Grazie in anticipo per le risposte.Help :-(
  10. Ely.88

    Problema Tastiera Nokia E5

    Ah ecco!Quindi quello ke indica il nokia shop e'europeo?E se lo voglio acquistare da li'posso specificare ke voglio quello con la tastiera italiana e quindi con garanzia italiana?
  11. Ely.88

    Problema Tastiera Nokia E5

    Ma sul nokia shop lo segna in questo modo...
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy