Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto! Problema Wifi


Fl@
 Share

Recommended Posts

Oggi subito dopo aver portato a casa il mio nuovo c6 mi sono connessa wifi dalla rete di casa per provare ed è andato tutto bene... il problema è che non riesco più a disconnettermi e la batteria mi si è completamente scaricata in un pomeriggio... come faccio a disconnettermi????

Link to comment
Condividi su altri siti

non conosco di preciso il menu del c6.

io sul 5800 ho una voce che si chiama connetivita. all'interno la voce wlan che contiene tutte le wifi rilevate.

se hai anche tu questa voce basta che vai in wlan selezioni la wifi alla quale sei connessa->opzioni->disconnetti.

in generale se non hai questo menu dovresti cmq trovare dove hai l'elenco delle wifi. da li vedendo le opzioni per la tua wifi ti puoi disconnettere

Link to comment
Condividi su altri siti

L'avevo fatto ma mi si riconnetteva automaticamente... pensavo di aver risolto andando in connettività -destinazioni e mettendo a punto d'accesso "dopo la conferma" ma dopo un pò l'ho ritrovato riconnesso senza che mi avesse chiesto il "permesso"... forse è perchè l'ho collegato al pc con il cavetto?

Link to comment
Condividi su altri siti

No, dopo aver caricato con pc suite la rubrica del vecchio cellulare stavo controllando che fosse effettivamente sul telefono ho notato l'antennina in alto a destra che dava segni di vita e toccandola diceva di essere connessa alla rete

fai attenzione perché se hai attivo il widget di facebook allora il telefono si collega automaticamente se hai impostato il salvataggio del profilo....tant'è che la prima cosa che devi fare è mettere su dopo la conferma anche alle connessioni wap e nella scheda internet le connessioni del tuo operatore (es. io ho wind web e windbiz

perchè se non trova la tua wlan si collega automaticamente a quelle facendoti spendere soldi

per una maggiore chiarezza leggi tutto questo topic che sono spiegate alcune cose da configurare

Mio collegamento

Modificato da Benjo90
Link to comment
Condividi su altri siti

ho notato anch'io che per programmi come skype la connessione riprende senza un

effettivo consenso, ci ho perso anchio un paio di minuti l'altro giorno, non

mi ricordavo di aver messo in esecuzione skype appunto e si riconnetteva anche

se cercavo di disattivarla. Poi quando ho capito cosa fosse l'ho guardato

con sguardo amorevole e l'ho rimesso sul comodino con un "bravo C6" :thumbs:

Modificato da gianluca.f
Link to comment
Condividi su altri siti

Dopo il fatto del cavetto era andato tutto bene fino a oggi pomeriggio... Non riesco assolutamente a disconnettermi se non andando in modalità offline. Non mi sembra di aver fatto niente in particolare, sono solo andata su internet e su fb, ma quando sono andata a disconnettermi dalla linea di casa mi sono ritrovata connessa dopo un paio di secondi e così per tutti i successivi tentativi. Non so più che fare :(

Link to comment
Condividi su altri siti

ho spento e riacceso appena é successo e non è cambiato niente. Il problema deve essere facebook perchè quando mi disconnettevo prima mi chiedeva se doveva smettere di aggiornarsi mentre adesso non lo chiede più. Se facebook non è in funzione si disconnette senza problemi mentre se è in funzione devo prima mettere il contento in modalità offline. Come faccio a tornare come prima? A volte mi disconnetto dalla linea scordandomi di mettere fb offline e rimango connessa ^^"

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy