Jump to content
Nokioteca Forum

Fl@

Utente
  • Contenuti

    11
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su Fl@

  • Compleanno 18/09/1989

Informazioni personali

  • Sesso
    Femmina
  • Località
    Roma

Altre Informazioni

  • Smartphone
    C6

Fl@'s Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Fl@

    Disconnessione Automatica

    Mi è stato riconsegnato oggi il cellulare dopo una riparazione di un paio di settimane e stò lavorando per farlo tornare alla normalità ma non mi ricordo più come fare per settarlo come prima! Per esempio, adesso mi chiede in continuazione di connettersi (veramente in continuazione ho difficoltà a fare altro perchè c'è sempre la richiesta di connessione in primo piano) come faccio a farlo smettere? E poi prima si connetteva quando usavo ad esempio fb o internet o un qualunque altro programma che richiedeva una connessione e, a seconda del caso, una volta chiuso il programma o aver messo il contenuto in modalità offline si disconnetteva, invece ora rimane connesso e devo andare in connettività e disconnetterlo manualmente ogni volta, che devo fare per farlo tornare come prima?
  2. Fl@

    Come Faccio A Usare Ovi Maps?

    Grazie, grazie, grazie! Sono finalmente riuscita a farlo funzionare senza connessione e proverò con internet il prima possibile. Sei stato chiarissimo e gentilissimo, grazie ancora
  3. Fl@

    Come Faccio A Usare Ovi Maps?

    Grazie mille per le informazioni Darkangel, sapendo che ci vogliono anche 20 minuti per trovarlo sarò più paziente e aspetterò. Il mio contratto mi dà 2 giga di internet mensili che praticamente non uso quindi volendo velocizzare la ricerca del GPS non avrei problemi di credito, come faccio per farlo connettere? E quanto "consuma" a ogni connessione?
  4. Fl@

    Come Faccio A Usare Ovi Maps?

    Si, ma non mi trova mai il GPS... Quindi mi chiedevo, deve in qualche modo connettersi a internet? E, se è così, come devo settarlo?
  5. Fl@

    Come Faccio A Usare Ovi Maps?

    Come faccio a usare il c6 come un navigatore?? Sono riuscita finora ad usarlo solo per trovare i luoghi ma mai per andare dal punto x al punto y, come lo devo impostare?
  6. Fl@

    Aiuto! Problema Wifi

    Si riverifica...
  7. Fl@

    Aiuto! Problema Wifi

    ho spento e riacceso appena é successo e non è cambiato niente. Il problema deve essere facebook perchè quando mi disconnettevo prima mi chiedeva se doveva smettere di aggiornarsi mentre adesso non lo chiede più. Se facebook non è in funzione si disconnette senza problemi mentre se è in funzione devo prima mettere il contento in modalità offline. Come faccio a tornare come prima? A volte mi disconnetto dalla linea scordandomi di mettere fb offline e rimango connessa ^^"
  8. Fl@

    Aiuto! Problema Wifi

    Dopo il fatto del cavetto era andato tutto bene fino a oggi pomeriggio... Non riesco assolutamente a disconnettermi se non andando in modalità offline. Non mi sembra di aver fatto niente in particolare, sono solo andata su internet e su fb, ma quando sono andata a disconnettermi dalla linea di casa mi sono ritrovata connessa dopo un paio di secondi e così per tutti i successivi tentativi. Non so più che fare
  9. Fl@

    Aiuto! Problema Wifi

    No, dopo aver caricato con pc suite la rubrica del vecchio cellulare stavo controllando che fosse effettivamente sul telefono ho notato l'antennina in alto a destra che dava segni di vita e toccandola diceva di essere connessa alla rete
  10. Fl@

    Aiuto! Problema Wifi

    L'avevo fatto ma mi si riconnetteva automaticamente... pensavo di aver risolto andando in connettività -destinazioni e mettendo a punto d'accesso "dopo la conferma" ma dopo un pò l'ho ritrovato riconnesso senza che mi avesse chiesto il "permesso"... forse è perchè l'ho collegato al pc con il cavetto?
  11. Fl@

    Aiuto! Problema Wifi

    Oggi subito dopo aver portato a casa il mio nuovo c6 mi sono connessa wifi dalla rete di casa per provare ed è andato tutto bene... il problema è che non riesco più a disconnettermi e la batteria mi si è completamente scaricata in un pomeriggio... come faccio a disconnettermi????
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy