joker_xx87 Pubblicato: 6 Ottobre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 6 Ottobre 2010 Ieri Nokia mi ha mandato questa mail, è arrivata anche ad altri? Gentile Sig. / Sig.ra Nokia Online Shop ha evaso le prenotazioni di N8 e purtroppo abbiamo riscontrato che la tua prenotazione non è stata autorizzata, e il tuo ordine è stato cancellato. Ti chiediamo la cortesia di contattare la tua banca o l’istituto erogante la carta di credito per risolvere eventuali problemi che hanno causato la mancata autorizzazione. Una volta che avrai fatto tutte le verifiche con la banca e ottenuto l’autorizzazione, potrai contattare il nostro team di vendita telefonica al numero 800 088 771: i nostri esperti saranno lieti di aiutarti ad effettuare un nuovo ordine alle stesse condizioni che ti erano state offerte al momento della prenotazione. Tieni il numero di prenotazione originale a portata di mano quando contatti il team di vendita telefonica. Grazie per la collaborazione e a presto! Servizio Clienti Nokia Online Shop Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Roger1 Pubblicato: 6 Ottobre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 6 Ottobre 2010 in una discussione avevo letto che era stato cancellata la prenotazione.... hai provato a chiamare? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
joker_xx87 Pubblicato: 6 Ottobre 2010 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 6 Ottobre 2010 Non ancora perché sto aspettando che mi sblocchino i soldi della prenotazione precedente Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora