Jump to content
Nokioteca Forum

Primo Giorno Di Utlizzo... Prima Stupidaggine...


noexe
 Share

Recommended Posts

Un saluto a tutti,

ho acquistato venerdì scorso il nuovo N8 (black),

dopo una giornata di utilizzo intenso, ho voluto fare la mia solita ..azzata... ho ripristinato il telefono tramite: Menu - Impostazioni - Telefono - Gestione telefono - Impostazioni originali e... ELIMINA DATI E RIPRISTINA...

Putroppo così facendo, ho cancellato anche i video di presentazione (se non ricordo male erano 3...) tipo di Tron Legacy, etc.. e anche nella 3° pagina iniziale (dove sono i collegamenti winget) sono scomparsi, lasciano la schermata vuota...

Sapete se è possibile recuperare il cellulare come quando l'ho appena acquistato? immagino fosse un firmware personalizzato...

Grazie 1000!

Modificato da noexe
Link to comment
Condividi su altri siti

Non vorrei che il funzionamento fosse come nei PC: alcune cartelle e files dopo l' installazione del sistema operativo non sono più recuperabili. Se non sono presenti dopo un ripristino come hai fatto tu, penso che sia difficile ritrovarli. L' unica strada da percorrere potrebbe essere quella di reinstallare il firmware, però non so se Ovi Suite o NSU sono già abilitati a questa operazione. Prova e facci sapere. :mumble:

Potresti rispondermi qui? Grazie.

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

Non vorrei che il funzionamento fosse come nei PC: alcune cartelle e files dopo l' installazione del sistema operativo non sono più recuperabili. Se non sono presenti dopo un ripristino come hai fatto tu, penso che sia difficile ritrovarli. L' unica strada da percorrere potrebbe essere quella di reinstallare il firmware, però non so se Ovi Suite o NSU sono già abilitati a questa operazione. Prova e facci sapere. :mumble:

Potresti rispondermi qui? Grazie.

Per quanto riguarda il firmware... hai un PM... ;)

Mentre ne su Ovi Suite che Nokia Software Updater vede un firmware (neanche il vecchio) da installare... quindi temo dovrò "accontentarmi" del mio N8 formattato...

Qualcuno mi può inviare i video allegati? Sapete in che formato o codec sono registrati, sono uno spettacolo da vedere! mai visto una qualità del genere su un cellulare! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il firmware... hai un PM... ;)

Mentre ne su Ovi Suite che Nokia Software Updater vede un firmware (neanche il vecchio) da installare... quindi temo dovrò "accontentarmi" del mio N8 formattato...

Qualcuno mi può inviare i video allegati? Sapete in che formato o codec sono registrati, sono uno spettacolo da vedere! mai visto una qualità del genere su un cellulare! :)

Allora vuole dire che sia NSU che Ovi non sono stati ancora abilitati (aggiornati) per potere operare con N8. Comunque penso che si tratti di attendere qualche giorno, visto che devono ancora essere resi noti anche i Product Codes di questo terminale. :mumble:

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

Allora vuole dire che sia NSU che Ovi non sono stati ancora abilitati (aggiornati) per potere operare con N8. Comunque penso che si tratti di attendere qualche giorno, visto che devono ancora essere resi noti anche i Product Codes di questo terminale. :mumble:

ho provato ovi update, Nokia Software Updater, Nokia Software Updater 3 e nulla nessuno lo riconosce tranne la versione 3 che riconosce il rm e basta

Link to comment
Condividi su altri siti

product code nokia italia 0598986 , ma purtroppo ancora non vedrete gli aggiornamenti sui programmi normali, dovreste usare phoenix abbinata a una flash device fls-5

Aggiornamento:

1) Su Nokia Software Updater 3 è disponibile il firmware iniziale 011.012, ho provato ad installarlo, ma niente... i video inseriti inizialmente non esistono...

2) Ho notato che tramite NAVIFIRM 0.4 esistono diversi firmware N8 tra cui quello con product code 0598986... dite che installandolo "ritroverò" magicamente anche i video installati inizialmente?

3) Facendo *#0000# ho notato che oltre il firmware 011.012 del 2010-09-18 parla di un firmware personalizzato 011.012.263.01 del 2010-09-23... che sia quello giusto?

Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Aggiornamento:

1) Su Nokia Software Updater 3 è disponibile il firmware iniziale 011.012, ho provato ad installarlo, ma niente... i video inseriti inizialmente non esistono...

2) Ho notato che tramite NAVIFIRM 0.4 esistono diversi firmware N8 tra cui quello con product code 0598986... dite che installandolo "ritroverò" magicamente anche i video installati inizialmente?

3) Facendo *#0000# ho notato che oltre il firmware 011.012 del 2010-09-18 parla di un firmware personalizzato 011.012.263.01 del 2010-09-23... che sia quello giusto?

Grazie.

No, quei video sono semplici video di test, che non fanno parte del firmware, non riuscirai mai a riaverceli. Nel pomeriggio, se riesco, te li carico da qualche parte e ti mando in pm un link per scaricarli :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie Ices! sei un amico! :thumbs:

Penso di non commettere reati condividendo i link pubblicamente:

- http://www.megaupload.com/?d=SGO0ZIS0

- http://www.megaupload.com/?d=KJ2C5QZW

- http://www.megaupload.com/?d=QIZRJ3P3

:)

Non assicuro il funzionamento però, perchè ho appena visto che sono file protetti, per cui potrebbero essere legati al mio terminale :)

Modificato da Ices_Eyes
Link to comment
Condividi su altri siti

Penso di non commettere reati condividendo i link pubblicamente:

- http://www.megaupload.com/?d=SGO0ZIS0

- http://www.megaupload.com/?d=KJ2C5QZW

- http://www.megaupload.com/?d=QIZRJ3P3

:)

Non assicuro il funzionamento però, perchè ho appena visto che sono file protetti, per cui potrebbero essere legati al mio terminale :)

Grazie Ices!

Anch'io penso non abbiano copyright, sono solo trailers...

Provo a scaricarli, poi ti saprò dire sul fattore protezione...

Grazie ancora! :thumbs:

UPDATE!

I video sono visibili! :lol:

Modificato da noexe
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie Ices!

Anch'io penso non abbiano copyright, sono solo trailers...

Provo a scaricarli, poi ti saprò dire sul fattore protezione...

Grazie ancora! :thumbs:

UPDATE!

I video sono visibili! :lol:

Mi ero perso l'update, ottimo che funzionano! Ciao :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

scusate ho avuto lo stesso problema,i video sul pc non li vedo,sul cell a te vanno bene? sono dcf si devo solo copiare e funzionano?

grazie mille ciao ciao

Ciao,

ti confermo che i video di Tron Legacy (sebbene abbiano estensione dcf e quindi siano protetti da DRM Content Format) si vedono su tutti i cellulari N8! :thumbs:

P.S. Non ho fatto altro che scaricarli, e inserirli nel cellulare tramite Ovi Suite.

Modificato da noexe
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

ti confermo che i video di Tron Legacy (sebbene abbiano estensione dcf e quindi siano protetti da DRM Content Format) si vedono su tutti i cellulari N8! :thumbs:

grazie mille x i video,mi puoi dire sempre gentilmente mi poui dire tutti i widget pure le tv? grazie mille ancora ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie mille x i video,mi puoi dire sempre gentilmente mi poui dire tutti i widget pure le tv? grazie mille ancora ciao ciao

La Web Tv ha istallate di fabbrica CNN Video, Nat Geo, E!, Movie Teaser le applicazioni sono installate nella cartella private che a sua volta contiene le seguenti cartelle 10282822, 200159c0 ed altre in caso di formattazione della memoria di massa le applicazioni si cancellano a meno che non abbiate fatto una copia di sicurezza sul pc alla prima accensione del telefono cosa che io faccio sempre su ogni telefono nuovo

Link to comment
Condividi su altri siti

La Web Tv ha istallate di fabbrica CNN Video, Nat Geo, E!, Movie Teaser le applicazioni sono installate nella cartella private che a sua volta contiene le seguenti cartelle 10282822, 200159c0 ed altre in caso di formattazione della memoria di massa le applicazioni si cancellano a meno che non abbiate fatto una copia di sicurezza sul pc alla prima accensione del telefono cosa che io faccio sempre su ogni telefono nuovo

non ho fatto niente,ma non fa niente ormai,ho trovato quasi tutti i widget,tranne Movie Teaser,mentre cnn video lo scarico ma non me lo imposta come widget,grazie mille scusa il fastidio,ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

non ho fatto niente,ma non fa niente ormai,ho trovato quasi tutti i widget,tranne Movie Teaser,mentre cnn video lo scarico ma non me lo imposta come widget,grazie mille scusa il fastidio,ciao ciao

Se voi ti posso mandare via mail la copia originale della memoria di massa del mio fatta alla prima accensione dove trovi tutti i video e le applicazioni in oggetto

Link to comment
Condividi su altri siti

Se voi ti posso mandare via mail la copia originale della memoria di massa del mio fatta alla prima accensione dove trovi tutti i video e le applicazioni in oggetto

grazie mille,magari,ci possiamo mettere d'accordo x mandarti il mio indirizzo email con un messaggio privato,grazie grazie fami sapere qua se ti posso contattare,ciao ciao

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

Posso chiedere aiuto per una MIA stupidaggine. Ho fatto trasferimento dati dal mio vecchio N73 al nuovo N8: risultato un numero mostruso di cartelle in mass memory e phone memory: ovvero mi ha duplicato le cartelle dell'N73. Qualche anima buona potrebbe mandarmi la lista delle cartelle originali presenti nella memoria del telefono e nella memoria di massa dell'N8 vergine.

A mia discolpa: mi sono fidato del programma incluso nel telefono avrei dovuto sincronizzare solo i contatti !!! :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Posso chiedere aiuto per una MIA stupidaggine. Ho fatto trasferimento dati dal mio vecchio N73 al nuovo N8: risultato un numero mostruso di cartelle in mass memory e phone memory: ovvero mi ha duplicato le cartelle dell'N73. Qualche anima buona potrebbe mandarmi la lista delle cartelle originali presenti nella memoria del telefono e nella memoria di massa dell'N8 vergine.

A mia discolpa: mi sono fidato del programma incluso nel telefono avrei dovuto sincronizzare solo i contatti !!! :crying_anim02:

non fai prima a formattare e ripassarti solo quello che ti serve?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy