Jump to content
Nokioteca Forum

noexe

Utente
  • Contenuti

    35
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da noexe

  1. mi spiace contraddirti tano, ma il file è presente all'interno del CFW di Xeon... e in options viene segnalato in rosso unicamente RM-596_M005.50.emmc.fpsx, mentre RM596_APE_ONLY_ENO_11w36_v0.162.fpsx in nero come se fosse necessario...
  2. Putroppo niente da fare... E neppure in questo caso... La mia soluzione è stata la seguente: quando ho aperto Mappe dal cellulare, frà le 3 opzioni: Ottenerle tramite wi-fi Usare nokia mappe online Usare nokia suite ho scelto Usare Nokia Mappe Online e dopo aver scaricato qualche MB di mappe, ho schiuso l'applicazione e voilà... adesso mi trova le Mappe anche su Nokia Suite! E' possibile fixare questo problema? oppure è un caso isolato? Grazie.
  3. Ho un problema, dopo aver installato il Cfw di Xeon 2.5.5, non riesco ad installare le mappe tramite Nokia Suite, e compare questa schermata: Ovviamente ho provato le soluzioni proposte da Nokia Suite, ma niente... Mi protreste aiutare per favore? Grazie.
  4. Grazie morettopoli! Ma allora scusa la mia ignoranza; se non serve il file RM596_APE_ONLY_ENO_11w36_v0.162.fpsx perchè all'interno del CFW di Xeon è presente? non conveniva toglierlo fin dall'inizio? Grazie.
  5. Salve ragazzi, possiedo un N8 che ho appena aggiornato a Belle tramite firmware preso da Navifirm e Phoenix 2011, tutto ok, grazie x la guida! Ho però una domanda da "smanettoni": perchè si consiglia di eliminare questi 2 files: RM596_APE_ONLY_ENO_11w36_v0.162.fpsx RM-596_M002.50.emmc.fpsx A cosa servono esattamente questi 2 files? (uno frà l'altro è moooolto pesante: circa 800 mb!) Perchè io ho installato il tutto, compreso questi 2 files senza cancellarli da Phoenix, e non mi sembra ci siano problemi... Grazie.
  6. Finalmente ho installato anch'io Anna! Una curiosità: ma il tema di sfondo (attualmente completamente nero) rinominato Midnight Silver, è quello ufficiale? A prescindere dal vecchio sfondo di partenza (quello con i fili d'erba), Anna non doveva essere presentato con il nuovo tema City Lights? Ricordo male? Grazie.
  7. sorry... non avevo visto la guida di Ices_Eyes...
  8. Salve ragazzi, anch'io ho come product code ho 059D607. Vi chiedo gentilmente un consiglio: vorrei avere un cellulare "completamente pulito" con Symbian Anna, praticamente come acquistato nuovo in negozio. L'unica cosa che mi interessa rimangano tali e quali sono la rubrica e le foto. Qual'è la procedura esatta? Io pensavo: 1) Backup 2) Hard reset 3) Formattazione microsd 4) Installazione Sybian Anna tramite Ovi Suite 5) Installazione componenti aggiuntivi proposti tramite Ovi Suite 5) Ripristino rubrica e le foto. Voi che ne pensate? Grazie!
  9. noexe

    Rubrica Impazzita?

    Salve, da qualche giorno mi sà capitando una cosa strana: praticamente quando mi arriva una chiamata, non compare più il nome sullo schermo, ma solo il numero di telefono... ovviamente stò parlando di persone registrate in rubrica con nome e cognome, quindi conosciuti. Altra indizio che non capisco: se dalla rubrica (che è in perfetto stato, cioè con nomi e cognomi in ordine) provo a chiamare un nome conosciuto, nella schermata successiva (mentre sta tentando di chiamare con la scritta "chiamata in corso") non compare il nome, ma solo il numero di telefono... Mi stò scervellando, ma non ne vengo a capo... Visto che avevo salvato tutto in OVI SUITE, ho persino provato a cancellare tutti i numeri dal telefono e dalla SIM e successivamente sincronizzato i contatti tramite OVI SUITE, ma niente da fare... il problema persiste... Vi prego aiutatemi a capire il problema! E' fastidiosissimo ricevere una chiamata da un amico e chiedere: "chi sei?"!!! Grazie 1000!
  10. Sai che ti dico? non vorrei che il proxy... influisse sulla navigazione... ora mi sembra più reattiva!
  11. Ho provato ad usare il sito: speedtest, con questi risultati: Download: 1.42 Mb/s Upload: 0.44 Mb/s Ping: 324 ms Ti dirò... mi aspettavo di peggio...
  12. Ciao Ices, ho controllato la tua guida, devo dire che purtroppo non sono riuscito a cancellare i precedenti punti di accesso... come devo fare? Cmq il WAP TIM era già presente e direi ben configurato... però la cosa strana stà nel fatto che non solo a casa mia la velocità sia lenta, ma anche in altre zone e città... Ti elenco la configurazione: Nome connessione: WAP TIM Tipo di trasporto dati: Dati a pacchetto Nome punto di accesso: wap.tim.it Nome utente: WAPTIM Richiesta password: No Password: WAPTIM Autenticazione: Normale Pagina iniziale: Nessuna Impostazioni avanzate: Tipo di rete: IPv4 Indirizzo IP telefono: Automatico Indirizzi DNS: Automatico Indirizzo server proxy: 213.26.205.1 Numero porta proxy: 80 Bloccato il telefono in GSM? emh... non credo... come controllo?
  13. Sì, avevo già provato tramite Ovi Suite a cancellare completamente la mappa all'interno del dispositivo e reinstallato la nuova mappa... ma la situazione è quella attuale...
  14. Anch'io pensavo fosse un problema di configurazione, ma provando a modificare le impostazioni, nulla cambia... Uso Ovi Maps in modalità offline dopo aver scaricato l'intera mappa dell'Italia.
  15. Ciao Mak, purtroppo anche con zoom al massimo, niente nomi strade... Mi stò scervellando, ma non trovo la soluzione al problema... ho provato ad installare anche Ovi Maps v3.06, ma niente da fare...
  16. noexe

    Navigazione Internet E Ovi Maps...

    Un saluto a tutti, ho 2 domande distinte: 1) Da quando ho acquistato l'N8, ho subito pensato che fosse uno smartphone adatto ad un utilizzo intensivo di internet e simili. Quindi ho pensato di attivare immediatamente l'opzione: TIMxSMARTPHONE. Putroppo ho notato che la navigazione e l'utilizzo dei social network risuta moooolto lenta. Ho provato a contattare la TIM, mi è stato detto che la motivazione è inerente al collegamento WAP che risulta lento, mentre dovrei utlizzare altre opzioni simili alle chiavette... Che consigli mi date x ottenere delle prestazioni superiori? Perchè sinceramente, così non mi stò godendo un granchè la parte relativa alla navigazione... 2)Ho provato ad utilizzare Ovi Maps scaricando l'ultima mappa disponibile x l'Italia. L'operazione è andata a buon fine, ma mi succede una cosa strana: aggancia il segnale, vedo le vie, ma... NON vedo IL NOME delle vie! Praticamente vedo solo il disegno delle strade, ma senza nessun nome all'interno... Cosa può essere? Vi ringrazio anticipatamente.
  17. Emh... mi spiace, ma a questo non ti sò dare risposta... penso siano disponibili su Ovi Store, ma non ne sono certo...
  18. Ciao, ti confermo che i video di Tron Legacy (sebbene abbiano estensione dcf e quindi siano protetti da DRM Content Format) si vedono su tutti i cellulari N8! P.S. Non ho fatto altro che scaricarli, e inserirli nel cellulare tramite Ovi Suite.
  19. Grazie Ices! Anch'io penso non abbiano copyright, sono solo trailers... Provo a scaricarli, poi ti saprò dire sul fattore protezione... Grazie ancora! UPDATE! I video sono visibili!
  20. Aggiornamento: 1) Su Nokia Software Updater 3 è disponibile il firmware iniziale 011.012, ho provato ad installarlo, ma niente... i video inseriti inizialmente non esistono... 2) Ho notato che tramite NAVIFIRM 0.4 esistono diversi firmware N8 tra cui quello con product code 0598986... dite che installandolo "ritroverò" magicamente anche i video installati inizialmente? 3) Facendo *#0000# ho notato che oltre il firmware 011.012 del 2010-09-18 parla di un firmware personalizzato 011.012.263.01 del 2010-09-23... che sia quello giusto? Grazie.
  21. noexe

    Riproduzione Divx

    Grazie masbul! Scusate l'ignoranza... ma che formato è: X-HX-AVC1?!?
  22. noexe

    Riproduzione Divx

    Ragazzi un favore... visto che come ho già scritto in un altro post, purtroppo ho cancellato i video presenti all'interno dell'N8 (tipo: Tron Legacy), avete la possibilità di verificare in che formato e codec sono stati realizzati? Grazie.
  23. Per quanto riguarda il firmware... hai un PM... Mentre ne su Ovi Suite che Nokia Software Updater vede un firmware (neanche il vecchio) da installare... quindi temo dovrò "accontentarmi" del mio N8 formattato... Qualcuno mi può inviare i video allegati? Sapete in che formato o codec sono registrati, sono uno spettacolo da vedere! mai visto una qualità del genere su un cellulare!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy