Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 6680 E 3


omar82
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti questo è il mio primo topic e l' ho aperto per kiedervi una semplice cosa:

ho deciso di prendere un 6680!!!!!

ed ecco la domanda:io possiedo un nec e616 operator lock (funzia con tutte le usim tre) pagato quindi 329 euro circa 2 anni fa......... ora vorrei comprare un 6680 rob cavalli a 149 euro!!!!

posso mantenere il mio attuale numero tre passando al 6680 sim lock(funzia slo con la sim 3 abbinata in confezione!) ?????

devo rinunciare a qualcosa???

GRAZIE MILLE IN ANTICIPO!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

puoi fare cosi':

Compri il 6680 che avrà un nuovo numero tre (affrettati perchè sono in esaurimento nei negozi e non vengono piu' riforniti).

Prendi il tuo attuale numero tre e lo porti in WIND (o TIM o Vodafone: dicono che con WIND sia tutto piu' veloce).

Quando il tuo numero tre è passato a WIND, fai la portabilità verso la sim che ti hanno dato insieme al 6680.

I lati negativi sono i tempi d'attesa, e la perdita del credito e per 6 mesi non puoi attivare la supertua piu'.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie a tutti per il vostro aiuto!!!

però non ho capito un cosa.

cioè io prima compro il 6680 a 149 della tre con sim propria e poi faccio la portabilità????

no dovrei fare la portabilità al momento dell'acquisto???

e cmq devo perforza rinunciare alla supertua+????

io pensavo di fare così:

-come si può vedere dal sito 3 il 6680 viene 149

http://www.tre.it/3foryou/Offerta3/Promozi...30_ITA_HTML.htm

previa portabilità del numero.

Per mantenere il mio numero 3 devo fare così: vado qua

http://155.libero.it/pls/portal30/w155.passaawind

e richiedo il passaggio alla wind del mio attuale numero 3.

Dopo circa 10 giorni avranno effettuato la portabilità e avrò il mio vecchio numero portato in Wind.

Subito dopo vado a comprare il 6680 facendo la portabilità del mio numero da Wind a 3 (tra l'altro la portabilità è obbligatoria per pagarlo solo 149) e all'atto dell'acquisto chiedo che mi venga attivata la tariffa Supertua+.

Inoltre se mi iscrivo all'Anpana

http://www.anpana.it/iscrizioni/

ho diritto a 40 euro di ricarica, come potete leggere qua

http://www.anpana.it/comunicazioni/a4%20convenzione-4.jpg

basta che lo comunico all'atto dell'acquisto.

allora???

ke ne dite??? b)

grazie ancora per le informazioni ma aspetto altre risposte!!!!!! b););)

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie a tutti per il vostro aiuto!!!

però non ho capito un cosa.

cioè io prima compro il 6680 a 149 della tre con sim propria e poi faccio la portabilità????

no dovrei fare la portabilità al momento dell'acquisto???

e cmq devo perforza rinunciare alla supertua+????

Per fare la portabilità al momento dell'acquisto ed avere la supertua+ devi PRIMA portare il tuo numero tre verso altro operatore.

Il probema è che i tempi delle portabilità sono un po' un'incognita... ci puoi mettere 10 giorni ma anche 1 mese...

Dove hai letto che sei obbligato a fare portabilità per averlo a 149 ??

Io ne ho presi 2 a 149 in due posti diversi SENZA portabilità..

io pensavo di fare così:

-come si può vedere dal sito 3 il 6680 viene 149

http://www.tre.it/3foryou/Offerta3/Promozi...30_ITA_HTML.htm

previa portabilità del numero.

Per mantenere il mio numero 3 devo fare così: vado qua

http://155.libero.it/pls/portal30/w155.passaawind

e richiedo il passaggio alla wind del mio attuale numero 3.

Dopo circa 10 giorni avranno effettuato la portabilità e avrò il mio vecchio numero portato in Wind.

Subito dopo vado a comprare il 6680 facendo la portabilità del mio numero da Wind a 3 (tra l'altro la portabilità è obbligatoria per pagarlo solo 149) e all'atto dell'acquisto chiedo che mi venga attivata la tariffa Supertua+.

Fin qui tutto OK, il problema è che rischi di non trovarlo piu' fra 10 giorni o quando andrà a buon fine la portabilità...

Se riesci, fattelo tenere da parte dal negozio :-)

Ciao

Modificato da jphx
Link to comment
Condividi su altri siti

grazie a tutti per il vostro aiuto!!!

però non ho capito un cosa.

cioè io prima compro il 6680 a 149 della tre con sim propria e poi faccio la portabilità????

no dovrei fare la portabilità al momento dell'acquisto???

e cmq devo perforza rinunciare alla supertua+????

Per fare la portabilità al momento dell'acquisto ed avere la supertua+ devi PRIMA portare il tuo numero tre verso altro operatore.

Il probema è che i tempi delle portabilità sono un po' un'incognita... ci puoi mettere 10 giorni ma anche 1 mese...

Dove hai letto che sei obbligato a fare portabilità per averlo a 149 ??

Io ne ho presi 2 a 149 in due posti diversi SENZA portabilità..

io pensavo di fare così:

-come si può vedere dal sito 3 il 6680 viene 149

http://www.tre.it/3foryou/Offerta3/Promozi...30_ITA_HTML.htm

previa portabilità del numero.

Per mantenere il mio numero 3 devo fare così: vado qua

http://155.libero.it/pls/portal30/w155.passaawind

e richiedo il passaggio alla wind del mio attuale numero 3.

Dopo circa 10 giorni avranno effettuato la portabilità e avrò il mio vecchio numero portato in Wind.

Subito dopo vado a comprare il 6680 facendo la portabilità del mio numero da Wind a 3 (tra l'altro la portabilità è obbligatoria per pagarlo solo 149) e all'atto dell'acquisto chiedo che mi venga attivata la tariffa Supertua+.

Fin qui tutto OK, il problema è che rischi di non trovarlo piu' fra 10 giorni o quando andrà a buon fine la portabilità...

Se riesci, fattelo tenere da parte dal negozio :-)

Ciao

ok!!!

allora lo faccio tenere da parte nel negozio e dopo appena ho finito la portabilità verso wind(il + veloce) vado a comprarlo e kiedo la portabilità da wind alla skeda del numero in confezione e tutto sistemato!!!

però la portabilità mi sà ke nn dura molto....circa 10 giorni!!!!

GRAZIE MILLE!!!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

aspettate un secondo...

secondo me si, può mantenere il suo numero e buttarla la scheda nuova...

io l'ho comprato oggi (il 6680 3) e gratuitamente sono passato da vodafone a tre senza problemi tenendomi addirittura il numero vecchio (mi si dovrebbe attivare tra un mese) e mentre aspetto uso la nuova sim 3...

si...ma io momentaneamente ho tre e non posso passare da tre a tre... :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

ok!!!

allora lo faccio tenere da parte nel negozio e dopo appena ho finito la portabilità verso wind(il + veloce) vado a comprarlo e kiedo la portabilità da wind alla skeda del numero in confezione e tutto sistemato!!!

però la portabilità mi sà ke nn dura molto....circa 10 giorni!!!!

GRAZIE MILLE!!!!! b)

Ma se oramai ti sei deciso perche vuoi aspettare ancora per comprarlo?

Guarda che la portabilità puoi fare anche sul numero 3 già attivato b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti questo è il mio primo topic e l' ho aperto per kiedervi una semplice cosa:

ho deciso di prendere un 6680!!!!!

ed ecco la domanda:io possiedo un nec e616 operator lock (funzia con tutte le usim tre) pagato quindi 329 euro circa 2 anni fa......... ora vorrei comprare un 6680 rob cavalli a 149 euro!!!!

posso mantenere il mio attuale numero tre passando al 6680 sim lock(funzia slo con la sim 3 abbinata in confezione!) ?????

devo rinunciare a qualcosa???

GRAZIE MILLE IN ANTICIPO!!!!

io l'ho fatto col mio numero tim..quindi in teoria si può anke con 3 b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Non si può fare la portabilita di un numero 3 su una usim 3. Devi per forza fare la triangolazione: 3--> tim, wind, o omnitel-->3

giustissimo!!!

e cmq l'ho già comprato su ebay!!!

ancora il venditore ha ancora 1 6680 per ki fosse interessato mi contatti in MP!!!

si tratta di nokia rob cavalli usim lock!

lo fa a 159 + spese di spedizione (io l'ho preso a 20 euro in più perkè ormai non se ne trovano più in giro!!!!!!).

Link to comment
Condividi su altri siti

si, li stavo osservando anke io, ma mi spieghi prechè comprarlo su ebay a 159 + spese di spedizione quando lo vendono a 149 (nuovo) in un centro 3????

semplicemente perchè non lo trovo in nessun negozio o centro tre!!!

neanche a messina!!!(io sono di reggio.....)

e cmq anke se mi viene 20 euro in più non importa......tanto è un cellulare ke vale mooooooooooooolto più di miseri 168 euro.... b)b);)

e poi è NUOVO anke quello!!!

gli ho dovuto persino dare una copia dei documenti per farmi attivare la carta!!!! b)

Modificato da omar82
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy