Jump to content
Nokioteca Forum

Domanda Per Chi Lo Ha Gia'


magnum68
 Share

Recommended Posts

sinceramente io avendo avuto n97 mi piaceva la risposta per mezzo dello scorrimento delle dita se la dovessero mettere come funzione opzionale sarebbe meglio.

cmq fino ad ora anche se lo tengo in tasca e lo prendo per rispondere alle telefonate non mi è ancora capitato di rispondere involontariamente.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 73
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

- un'ultima cosa: prima quando volevo connettere la WLAN (ad esempio all'arrivo in ufficio/casa) tenevo premuto il "tasto" rosso dell'N97 per chiudere la connessione Tim Web così automaticamente si connetteva la WLAN: ora il tasto rosso non c'è più! Per disconnettere timweb e far connettere la wlan bisogna fare un giro di menu impostaz connessione ecc ecc uffffffffffff

Salve, ho provato ieri una soluzione con meno passaggi: icona in alto batteria premendola compare finestra con >connessione-ora-batteria< premi connessione compare finestra connettività un click e sei in wlan ufficio/casa

saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

- un'ultima cosa: prima quando volevo connettere la WLAN (ad esempio all'arrivo in ufficio/casa) tenevo premuto il "tasto" rosso dell'N97 per chiudere la connessione Tim Web così automaticamente si connetteva la WLAN: ora il tasto rosso non c'è più! Per disconnettere timweb e far connettere la wlan bisogna fare un giro di menu impostaz connessione ecc ecc uffffffffffff

Salve, ho provato ieri una soluzione con meno passaggi: icona in alto batteria premendola compare finestra con >connessione-ora-batteria< premi connessione compare finestra connettività un click e sei in wlan ufficio/casa

saluti

si più o meno come l'omnia hd era molto comoda come cosa....

Secondo me questo tanto bistrattato Symbian^3 ci riserva alcune sorprese carine, che col tempo ci si accorgerà avrà... :-)

quoto, aspettate un paio di mesi quando inizieranno ad uscire i primi aggiornamenti nokia e relative rom cucinate....

Link to comment
Condividi su altri siti

si più o meno come l'omnia hd era molto comoda come cosa....

sono riuscito ad limitare un po' il problema: ho impostato la VISIBILITA' WLAN come attiva così quando trovo la wlan nota, posso cliccare sulla icona che appare nell'area di notifica e farla connettere. Dopo qualche secondo si disattiva la connessione timweb.

Che stress...

prima con N97 e N900 la connessione automatica wlan era di una precisione invidiabile...

Link to comment
Condividi su altri siti

- un'ultima cosa: prima quando volevo connettere la WLAN (ad esempio all'arrivo in ufficio/casa) tenevo premuto il "tasto" rosso dell'N97 per chiudere la connessione Tim Web così automaticamente si connetteva la WLAN: ora il tasto rosso non c'è più! Per disconnettere timweb e far connettere la wlan bisogna fare un giro di menu impostaz connessione ecc ecc uffffffffffff

Salve, ho provato ieri una soluzione con meno passaggi: icona in alto batteria premendola compare finestra con >connessione-ora-batteria< premi connessione compare finestra connettività un click e sei in wlan ufficio/casa

saluti

Sì è esattamente quello che intendevo io. Ma prima per farlo occorreva solo premere il tasto rosso...

Modificato da skipper6875
Link to comment
Condividi su altri siti

ti posso dire che se ci sono chiamate perse o sms da leggere l'unico pulsante lampeggia velocemente per avvertirti

Ma perkè scusa nn compare anke sullo skermo in standby visto ke c'è lo screensaver (con ora, data, eventuali kiamate o messaggi come i precedenti nokia tipo n73 etc)????Mi sembrava di aver capito ke anke quando è inserito il blocco "tastiera" lo screensaver è sempre attivo......

Link to comment
Condividi su altri siti

Come riceve il cell? parte telefonica? dietro dove sta la batteria non si apre? nei negozi si trova già?

grazie mille a tutti ciao ciao

No la batteria non si apre, nei negozi ancora non è arrivato credo che dalla prossima settimana se ne potrebbe vedere qualcuno..almeno lo spero..

Link to comment
Condividi su altri siti

Come riceve il cell? parte telefonica? dietro dove sta la batteria non si apre? nei negozi si trova già?

grazie mille a tutti ciao ciao

La ricezione è buona, meglio dell'N95 che avevo prima. Anche la ricezione GPS è migliorata e tutto risponde molto più velocemente.

Link to comment
Condividi su altri siti

sono riuscito ad limitare un po' il problema: ho impostato la VISIBILITA' WLAN come attiva così quando trovo la wlan nota, posso cliccare sulla icona che appare nell'area di notifica e farla connettere. Dopo qualche secondo si disattiva la connessione timweb.

Che stress...

prima con N97 e N900 la connessione automatica wlan era di una precisione invidiabile...

Si è vero questa soluzione però riduce l'autonomia della batteria ( che in un cellulare nuovo magari non influisce) però alla lunga....

io la usavo nell' n95 a casa per evitare cadute e/o errori di connessione...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho l'N8 da tre giorni e credo che sia un telefono quasi perfetto, non ho riscontrato nessun difetto fino ad ora, l'unica cosa che non riesco a fare è far funzionare il GPS con le impostazioni INTEGRATED GPS perchè altrimenti sarebbe a pagamento quindi chiedo se qualcuno che lo ha è riuscito a farlo funzionare...

le impostazioni sono corrette ma quando attivo ovi maps sembra che il segnale gps non arrivi

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho l'N8 da tre giorni e credo che sia un telefono quasi perfetto, non ho riscontrato nessun difetto fino ad ora, l'unica cosa che non riesco a fare è far funzionare il GPS con le impostazioni INTEGRATED GPS perchè altrimenti sarebbe a pagamento quindi chiedo se qualcuno che lo ha è riuscito a farlo funzionare...

le impostazioni sono corrette ma quando attivo ovi maps sembra che il segnale gps non arrivi

Prova a dargli più tempo, in genere quando disattivi la connessione ad internet ci mette di più a trovare i satelliti...

Link to comment
Condividi su altri siti

lo screens è sempre attivo con data e ora. Poi SE PREMI IL TASTO MENU ti fa vedere chiamate sms livelli ecc MA DEVI PREMERE MENU :-(

Questa nn l'ho capita ti kiedo scusa, ke significa <se premi il tasto menu....etc> funziona come l'n97 ke se premi il tasto menu si illumina leggermente il display e quindi vedi se ci sono le icone sullo sfondo???grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho l'N8 da tre giorni e credo che sia un telefono quasi perfetto, non ho riscontrato nessun difetto fino ad ora, l'unica cosa che non riesco a fare è far funzionare il GPS con le impostazioni INTEGRATED GPS perchè altrimenti sarebbe a pagamento quindi chiedo se qualcuno che lo ha è riuscito a farlo funzionare...

le impostazioni sono corrette ma quando attivo ovi maps sembra che il segnale gps non arrivi

Ho disabilitato anch'io l'AGPS poichè non ho la flat, per fare il primo fix ha impiegato quasi 6 minuti, devi avere pazienza la prima volta e provare in spazi aperti senza palazzi magari etc.

Link to comment
Condividi su altri siti

no..se premi il tasto menu hai la possibilità di sbloccare lo schermo con un pulsante sul touch oltre che col tasto sblocco e vedi l'operatore in alto che stai usando...data e ora..

non vedi tutto

Quindi in pratica oltre a sbloccare del tutto la tastiera nn c'è un modo veloce per accorgersi della presenza di kiamate e mess?Kiedo questo perkè io cn l'N97 ho avuto sempre difficoltà visto ke il tasto del menu (quello ke "respira") nn faceva una luce forte quindi a volte nn me ne accorgevo..a proposito il tasto del menu dell'N8 ha una buona luce tipo ad es. quella dell'N96?Grazie :rolleyes::wub::wub:

Link to comment
Condividi su altri siti

Quindi in pratica oltre a sbloccare del tutto la tastiera nn c'è un modo veloce per accorgersi della presenza di kiamate e mess?Kiedo questo perkè io cn l'N97 ho avuto sempre difficoltà visto ke il tasto del menu (quello ke "respira") nn faceva una luce forte quindi a volte nn me ne accorgevo..a proposito il tasto del menu dell'N8 ha una buona luce tipo ad es. quella dell'N96?Grazie :rolleyes::wub::wub:

esatto

Link to comment
Condividi su altri siti

Quindi in pratica oltre a sbloccare del tutto la tastiera nn c'è un modo veloce per accorgersi della presenza di kiamate e mess?Kiedo questo perkè io cn l'N97 ho avuto sempre difficoltà visto ke il tasto del menu (quello ke "respira") nn faceva una luce forte quindi a volte nn me ne accorgevo..a proposito il tasto del menu dell'N8 ha una buona luce tipo ad es. quella dell'N96?Grazie :rolleyes::wub::wub:

Il tasto menu lampeggia in stile psico quando ci sono chiamate o sms da vedere :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy