Jump to content
Nokioteca Forum

Memory Card Invisibile Dopo Seria Caduta


alessia_l
 Share

Recommended Posts

Il mio X3 ha fatto una brutta caduta qualche settimana fa e da allora ha avuto dei seri problemi.

Quello principale è che da allora non ho più accesso alla memory card. Se passo tramite "galleria" "tutto il contenuto" non mi appare l'icona della memory. La cartella foto (40kb, mi dice) appare vuota...

Prima di riciclare il cellulare vorrei almeno tirarne fuori qualcosa.. avete idea di come fare?

Alessia

PS c'è un modo per salvare gli sms (inviati e ricevuti) su PC. Non c'è il software oppure il telefono è davvero così danneggiato..?

Link to comment
Condividi su altri siti

Il mio X3 ha fatto una brutta caduta qualche settimana fa e da allora ha avuto dei seri problemi.

Quello principale è che da allora non ho più accesso alla memory card. Se passo tramite "galleria" "tutto il contenuto" non mi appare l'icona della memory. La cartella foto (40kb, mi dice) appare vuota...

Prima di riciclare il cellulare vorrei almeno tirarne fuori qualcosa.. avete idea di come fare?

Alessia

PS c'è un modo per salvare gli sms (inviati e ricevuti) su PC. Non c'è il software oppure il telefono è davvero così danneggiato..?

se non rileva piu la memory card penso sia un problema hw...provato con un'altra memory??

Cmq per gli sms usa pc suite...

Link to comment
Condividi su altri siti

se non rileva piu la memory card penso sia un problema hw...provato con un'altra memory??

Cmq per gli sms usa pc suite...

concordo.

prova ad inserire un'altra memory. io proverei anche a togliere e rimettere quella attuale.

magari con la caduta si è mossa e per qualche motivo lavora male

per gli sms pc suite come detto oppure ovi suite.

sono programmi gratuiti che trovi sul sito nokia

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy