Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento


rebusss87
 Share

Recommended Posts

ok grazie....ho un problema cn il lettore musicale...si blocca dp qualche canzonepoi vorrei sapere quale navigatore è possibile installare sul mio 5530 grazieeee

prova a fare un hard reset....

per i navigatori non so cerca nella sezione navigazione GPS: https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/forum/86-navigazione-gps/

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Il Navigatore integrato sul 5530 non ce... ce ovi maps ma bisogna restare connessi online e avere un supporto gps, io anche ho fatto l'aggiornamento alla versione 31.0.005.205.03... ci sono delle applicazioni in piu'... é stata aggiornata a quanto pare la versione flash del telefono per nuove applicazioni penso... la risposta all' aperture delle applicazioni é piu veloce... poi non so... per ora mi sono accorto di queste cose...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Disponibile nuovo firmware 32.0.07

Sapete che novitá apporta?

E' stato aperto un apposito topic (discussione) per questo nuovo aggiornamento. Chiedo, a chiunque ne fosse a conoscenza di riportarmi la data di questo aggiornamento, in modo tale da completare il titolo del post e i dati riportati nelle discussioni collegate. :angel:

Nel topic è riportato il Change Log e anche i Product Codes abilitati a questo aggiornamento. :thumbs:

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy