Jump to content
Nokioteca Forum

Connettività 5230


alfredo.carapellotti
 Share

Recommended Posts

Non riesco a disattivare la Connessione che il 5230 effettua da solo senz che io gli dia un solo imput; preciso che ho un contratto traffico dati ma lui si connette da solo.Lo adopero per leggere la Posta sul telefonino e come Modem con un portatile.

Come posso fare per bloccarlo e farlo collegare solo quando lo decodo io ?

Grazie dell'aiuto

Link to comment
Condividi su altri siti

allora:

per prevenire direi di impostare una password sui punti di accesso in destinazioni, per non avere brutti scherzetti :)

inoltre sempre nei punti di accesso, all'ultima voce connessione dopo la conferma...

poi se hai un'applicazione per le mail come dice dark, controlla nei settaggi di essa se hai il recupero automatico delle mail :)

facci sapere

:thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

allora:

per prevenire direi di impostare una password sui punti di accesso in destinazioni, per non avere brutti scherzetti :)

inoltre sempre nei punti di accesso, all'ultima voce connessione dopo la conferma...

poi se hai un'applicazione per le mail come dice dark, controlla nei settaggi di essa se hai il recupero automatico delle mail :)

facci sapere

:thumbs:

Intanto Grazie ; è vero , ho il recupero automatico delle mail ma come posso bloccare ciò , come posso impostare delle password di accesso ?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

vai in connettevita->destinazioni ->internet->tua connessione->opzioni->modifica

in quella lista ci sono due campi:

richiesta password e password

in fondo ci sta anche il campo usa punto di accesso: imposta dopo la conferma

poi in

connettevita->destinazioni ->opzioni->connessione predefinita

imposta si chiedi sempre. cosi tutte le volte che serve la connessione la puoi scegliere anche tra le wifi

Link to comment
Condividi su altri siti

allora:

per prevenire direi di impostare una password sui punti di accesso in destinazioni, per non avere brutti scherzetti :)

inoltre sempre nei punti di accesso, all'ultima voce connessione dopo la conferma...

poi se hai un'applicazione per le mail come dice dark, controlla nei settaggi di essa se hai il recupero automatico delle mail :)

facci sapere

:thumbs:

Scusa se rispondo con qualche gg. di ritardo comunque il tuo suggerimento è stato di una semplicità ma di una efficacia unica:Problema risolto.

Grazie ancora !!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy