Jump to content
Nokioteca Forum

Domande Su N96


latino70
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti sono nuovo qui e non voglio aprire tanti topic quindi le domande che ho da fare sul mio n96 le posto qui:

-Sul display lampeggia sempre l'icona del messaggio arrivato ma guardando non c'è nessun messaggio o almeno credo.

- Una volta il cellulare si è bloccato dopo averci smanettato e non era possibile fare nessuna azione e per riavviarlo ho tolto e rimesso la batteria, è normale e capita a nche ad'altri?

-Il programma di navigazione è possibile usarlo senza commessione a internet? se si cambia qualcosa?

-Vorrei sapere qual'è l'applicazione che più scarica la batteria.

-Ho provato a mettere come immagine di fondo una immagine gif ma l'immagine è stabile e no animata, perchè?

Colgo l'occasione per augurarvi una buona giornata.

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti sono nuovo qui e non voglio aprire tanti topic quindi le domande che ho da fare sul mio n96 le posto qui:

-Sul display lampeggia sempre l'icona del messaggio arrivato ma guardando non c'è nessun messaggio o almeno credo.

- Una volta il cellulare si è bloccato dopo averci smanettato e non era possibile fare nessuna azione e per riavviarlo ho tolto e rimesso la batteria, è normale e capita a nche ad'altri?

-Il programma di navigazione è possibile usarlo senza commessione a internet? se si cambia qualcosa?

-Vorrei sapere qual'è l'applicazione che più scarica la batteria.

-Ho provato a mettere come immagine di fondo una immagine gif ma l'immagine è stabile e no animata, perchè?

Colgo l'occasione per augurarvi una buona giornata.

Benvenuto

1 messaggi>opzioni>messaggi sim>cancella

2 hard reset

3 connessione wlan

4 occorre un'applicazione

tutte le tue richueste sono ampiamente trattate nel forum, usa il tasto cerca..

Per altre domande e chiarimenti posta pure, sempre a disposizione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Benvenuto

1 messaggi>opzioni>messaggi sim>cancella

2 hard reset

3 connessione wlan

4 occorre un'applicazione

tutte le tue richueste sono ampiamente trattate nel forum, usa il tasto cerca..

Per altre domande e chiarimenti posta pure, sempre a disposizione.

Grazie mille, domanda hard reset cosa è? 3 connessione wlan è pur sempre una connessione a una rete internet, quale applicazione servirebbe?

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie mille, domanda hard reset cosa è? 3 connessione wlan è pur sempre una connessione a una rete internet, quale applicazione servirebbe?

l'hard reset è una procedura che ti ripristina il cell all'impostazioni di fabbrica, cancellando tutto ciò che hai in memoria (occorre fare prima u backup)

la connessione wlan ti permette di utilizzare il tuo device in wifi. E nell'impostazione di default, non serve nessuna applicazione

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy