Jump to content
Nokioteca Forum

latino70

Utente
  • Contenuti

    5
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    n96

latino70's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Salve dopo aver installato il programma questo si collega a youtube ma non mi fa vedere i video perchè dice che mancano dei codec, dove posso scaricarli?
  2. latino70

    Domande

    Con questo n96 sono 3 i nokia da me posseduti in vita mia e personalmente cambio cellulari spesso, i nokia hanno avuto (questo compreso) il difetto di bloccarsi mentre si smanetta e quindi il cellulare resta acceso e immobile senza la possibilità di poterlo spegnere ecco le mie domande: 1-Cosa sono le operazioni tipo harde reset e il deep reset? cosa cambia tra le due cose e come si fanno? 2-Questo cellulare lohoacquistato da un amico e detto da lui, quando è carico dura per circa 4 giorni la batteria ma utilizzando le varie opzioni a me dura circa un giorno e mezzo, è normale e quali sono i metodi per consumare meno la batteria? Per il resto davvero non capisco perchè un nokia costa una barca di soldi quando poi riserva questi difetti, ho anche un blackbarry che è davvero affidabile e veloce, persino una imitazione cinese dell'iphone va davvero bene, quest'ultimo ha tv analagica, dual sim, radio, internet, wifi, radio e altre applicazioni e non si è mai bloccato una sola volta, comunque sia spero di avere presto delle risposte. Buona giornata
  3. latino70

    Auricolare Bluetooth

    Salve, sapete dirmi come faccio in breve a configurare e quindi collegare un auricolra bluetooth al mio n96?
  4. latino70

    Domande Su N96

    Grazie mille, domanda hard reset cosa è? 3 connessione wlan è pur sempre una connessione a una rete internet, quale applicazione servirebbe?
  5. latino70

    Domande Su N96

    Salve a tutti sono nuovo qui e non voglio aprire tanti topic quindi le domande che ho da fare sul mio n96 le posto qui: -Sul display lampeggia sempre l'icona del messaggio arrivato ma guardando non c'è nessun messaggio o almeno credo. - Una volta il cellulare si è bloccato dopo averci smanettato e non era possibile fare nessuna azione e per riavviarlo ho tolto e rimesso la batteria, è normale e capita a nche ad'altri? -Il programma di navigazione è possibile usarlo senza commessione a internet? se si cambia qualcosa? -Vorrei sapere qual'è l'applicazione che più scarica la batteria. -Ho provato a mettere come immagine di fondo una immagine gif ma l'immagine è stabile e no animata, perchè? Colgo l'occasione per augurarvi una buona giornata.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy