Jump to content
Nokioteca Forum

La Rubrica Del N900 In Quale Cartella E'?


Error404
 Share

Recommended Posts

i software nokia mi danno dei problemi e non mi riconoscano il cell, forse perche ha ancora grossi problemi che si trascina dietro..

era del tutto morto a causa di un applicazione che ci installai, l'ho ripristinato parzialmente per recuperare i miei dati ma i numeri di telefono non riesco a sincronizzarli sul pc..

quacuno sa il cell dov'e' che se li salva? cosi recuperavo il file e lo andavo a sovrascrivere dopo che l'ho formattato per bene..

grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non so dirti dove venga salvata la rubrica, se però l'applicazione backup funziona ancora puoi salvare esclusivamente la rubrica e i contatti e scegliere dove salvarli (memoria interna del telefono o memory card esterna), spostare il salvataggio prima di formattare e poi ripristinarlo.

Link to comment
Condividi su altri siti

guarda...io per salvarmi i contatti faccio una semplicissima operazione, è il primo nokia k possiedo che la integra e mi ci trovo bene...t indico step to step come fare...allora:

vai su rubrica

tutti i contatti(menu in cima)

esporta

avanti

tutti i contatti e poi avanti

ora io seleziono sempre vcard 3.0...boh mi sa d + nuovo...ma finke li esporti su n900 sono entrambi compatibili credo..

poi fai avanti

decidi la posizione e il nome della cartella..

segui le ultime istruzioni e dovresti essere a posto ;)

dentro alla cartella appena creata avrai tutti i tuoi contatti come schede elettroniche,penso che con un programma su pc puoi aprirle tranquillamente...ora io non li uso su pc, ma solo sul telefono...quindi non saprei dirti bene..so che è un formato utilizzato anche dai samsung e da altre marche, e penso che reperire un programma che li gestisca non sia difficile..

infine per importarli

sempre dallo stesso menu seleziona: ottieni contatti

e poi importa i contatti...

spero di esserti stato utile

saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

guarda...io per salvarmi i contatti faccio una semplicissima operazione, è il primo nokia k possiedo che la integra e mi ci trovo bene...t indico step to step come fare...allora:

vai su rubrica

tutti i contatti(menu in cima)

esporta

avanti

tutti i contatti e poi avanti

ora io seleziono sempre vcard 3.0...boh mi sa d + nuovo...ma finke li esporti su n900 sono entrambi compatibili credo..

poi fai avanti

decidi la posizione e il nome della cartella..

segui le ultime istruzioni e dovresti essere a posto ;)

dentro alla cartella appena creata avrai tutti i tuoi contatti come schede elettroniche,penso che con un programma su pc puoi aprirle tranquillamente...ora io non li uso su pc, ma solo sul telefono...quindi non saprei dirti bene..so che è un formato utilizzato anche dai samsung e da altre marche, e penso che reperire un programma che li gestisca non sia difficile..

infine per importarli

sempre dallo stesso menu seleziona: ottieni contatti

e poi importa i contatti...

spero di esserti stato utile

saluti

anche io faccio così e l'ho fatto la prima volta sul mio N95-1 nel 2007. così hai sempre la rubrica salvata e puoi ripristinarla quando serve!

Modificato da mbwashere
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy