Jump to content
Nokioteca Forum

Error404

Utente
  • Contenuti

    32
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N900

Error404's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. ha buttato via non solo questo os su cui avevo scommesso a suo tempo (pazienza!) ha buttato via anche la fiducia che gli avevo affidato, troppi cambiamenti e pochi fatti concreti! dov'e' meego?? adesso addirittura sara' in stretto contatto con winzoz?? hahahaha povera nokia!! android ha sorpassato ios come smartphone in circolazione, a breve passera' anche symbian sicuramente.. sta viaggiando a gonfie vele e sempre piu persone, come me, una volta acquistato ne sono entusiaste! sia per l'os sia per la comunity che ci lavora... nokia non mi sembra abbia investito molto neppure sull'hw oltre che sul sw.. anche il terminale al top e' ridicolo.. peccato veramente! malgrado me la godo con il mio dual core@ 1,2ghz, 1gh di ram display super amoled plus ecc ecc... sono da una parte realmente triste e dispiaciuto per queste scelte sbagliate dell'azienda!
  2. dopo piu di un anno che ho l'N900 mi sono deciso a dirgli addio.. a lui ed a nokia in generale a cui ormai ero fedele da almeno 10 anni con tutti terminali di fascia alta.. purtroppo questo "aborto" di telefono mi ha convinto di migrare su altri lidi e cosi e' stato! adesso sono un felice possessore di Samsung Galaxy S II e sembra di stare su un altro pianeta.. per quanto potrei essere dettagliato nella descrizione del telefono, invito tutti a provarlo di persona cosicche' possano avere un'opinione propria e non dettata dalla mia non obiettivita' essendone possessore.. vi dico solo che se volete un terminale con android prendetene uno android nativo, non cercate compromessi! un saluto a tutto il forum!
  3. Error404

    Maemo Money

    ..... che fine ha fatto tutto il lavoro? spero non sia tutto andato a monte... personalmente ho provato sia Buddy che siggy.. non mi piacciono entrambi! in piu siggy e' sprovvisto pure di password di accesso!! potreste per favore dirmi se il progetto e' andato avanti o se conoscete altre applicazioni piu funzionali delle due che ho detto io? grazie!
  4. io una differenza l'ho notata.. quando scrivi i messaggi, prima quando la schermata in cui si scriveva diventava piu grande, i messaggi vecchi che erano sopra gli andavano dietro, adesso invece si alzano automaticamente... wow! bell'aggiornamento inutile!! ed il dual bot con meego? sempre piu deluso da questo cellu... rinnovo la mia offerta, se qualcuno e' interessato a comprarmelo mi mandi un pm...
  5. i software nokia mi danno dei problemi e non mi riconoscano il cell, forse perche ha ancora grossi problemi che si trascina dietro.. era del tutto morto a causa di un applicazione che ci installai, l'ho ripristinato parzialmente per recuperare i miei dati ma i numeri di telefono non riesco a sincronizzarli sul pc.. quacuno sa il cell dov'e' che se li salva? cosi recuperavo il file e lo andavo a sovrascrivere dopo che l'ho formattato per bene.. grazie.
  6. CE L'HO FATTA!!! sono andato nel forum inglese di maemo per vedere come risolvere il problema e ci sono riuscito!!! finalmente ho ripristinato il telefono senza perdere i miei dati personali... numeri, foto, video.. per me, potete chiudere.. grazie 1000 a tutti quelli che mi hanno aiutato in un modo o nell'altro...
  7. hai ragione! sbagliavo un _ nel digitare il nome.. ho rinominato il file con un ben piu umano "RX-51.bin" ho rifatto la procedura e sembra che qualcosa sia cambiato ma stavolta mi dice di sostituire l'usb?? vi metto il nuovo screen sperando che possiate aiutarmi.. ormai e' diventata un odissea questa formattazione!!
  8. scusate.. avevo provato a mettere l'allegato modificando il post precedente ma non l'ha preso.. eccolo qui..
  9. Ecco lo screenshot completo.. cambia errore ma il risultato e' sempre lo stesso... cell che non si formatta..
  10. aiutoooo!!!! dopo esser riuscito a trovare uno che mi ricaricasse la batteria, ho provato la procedura di ripristino/formattazione ma non mi funziona!! mi appare la schermata in allegato ed il cell resta indifferente.. dove sbaglio? ho rifatto tutto almeno cinque volte stando attento anche al maiuscolo e minuscolo...
  11. eh gia... ma come? continuando a googleggiare penso di aver capito che per non rimuovere i documenti personali vada eseguito solo il comando: flasher-3.5 -F RX-51_2009SE_2.2009.51-1_PR_COMBINED_MR0_ARM.bin -f -R qualcuno mi puo confermare? preferirei evitare di provare e poi scoprire che non c'avevo capito una cippa!! '
  12. in seguito all'istallazione di un applicazione che mi ha sovrascritto il kernel, adesso il cell non riesce piu ad accendersi... vibra, si illumina il display, compare la scritta NOKIA e poi tutto nero... rivibra, illuminato il display, scritta e cosi via... io pero' non vorrei perdere tutti i dati formattandolo! :'( potete aiutarmi a recuperare il recuperabile?
  13. io ho tutto sulla memoria del cellulare, non ho la memory estraibile.. qual'e' il nome della partizione non te lo so dire, ma considera che non c'ho mai smanettato quindi e' tutto come di defoult... non c'e' modo di entrarci da pc e rimettere il kernel di prima?
  14. io avevo trovato la procedura per flashare tutto.. per cancellare solo il kernel invece come devo fare? sai linkarmi a qualche guida?
  15. Error404

    Mobile Hotspot Mette Ko L'n900

    prima di installare mobile hotspot ho controllato su internet quali fossero i pareri ed ho trovato che il programma cambia il kernel sostituendolo con uno che rallenta un po il telefono.. mal di poco ho pensato. successivamente se avessi fatto un aggiornamento al telefono ripristinando un kernel nuovo, l'hotspot non avrebbe piu funzionato. pazienza! ho installato tutto ma la cosa e' risultata peggio del previsto! una volta installato, ho provato a lanciarlo ma cliccando su "start" mi dava l'errore "failed to start" mente tutte le altre funzioni del nokia andavano regolarmente.. ieri sera ho spento il cell e stamattina quando l'ho acceso ho avuto una pessima sorpresa! non si avvia piu.. si accende il led, vibra, schermata bianca con scritta NOKIA dopo di che, il monitor si spenge.. due secondi e si riaccende, vibra e cosi via.. e per rispengerlo devo staccare la batteria! non so che fargli... o meglio, lo saprei.. formattarlo! ma poi perdo sia numeri che foto e video.. chi mi puo dare una mano a recuperare tutto prima dell'hard formatting?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy