Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Connessione Wireless


Abysmal412
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

mi è arrivato da qualche giorno il tanto desiderato N900.

Prima di questo mostriciattolo, avevo un N81 che, come ben saprete, ha la possibilità di andare su internet tramite WI-FI.

Purtroppo, nella casa in cui vivo c'è una connessione wireless "controllata". Vi si accede tramite una pagina d'accesso...questa qui.

c753849852357823aaea2b7fcb7bd53a.JPG

In pratica vengono chieste le credenziali, e una volta inserite e dato INVIO si apre la piccola finestra che si vede in foto. Questa deve essere ridotta ad icona ma non chiusa per consentire un'ora di navigazione.

Ora, l'N81 si collegava ma dopo qualche secondo la connessione moriva...non riusciva a rimanere connesso per più di 30 secondi.

Mi sono detto: "che bello, con l'N900 che in fondo è un piccolo PC con linux, finalmente potrò sfruttare la connessione di casa mia"...e invece NIENTE!!! Anche sull'N900 non si riesce a stare connessi!!!!

Cercando un po' su internet, credo che possa centrare il protocollo "php" e/o "apache"...solo che io non ho idea di cosa siano.

Ho notato che nei cataloghi dell'N900 sono presenti applicazioni che hanno a che vedere col PHP ma non ho voluto correre rischi prima di sentire qualcuno più esperto di me.

Sapreste darmi una mano???

Grazie anticipatamente :-)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy