Jump to content
Nokioteca Forum

Personalizzare Suonerie Sms


xellis
 Share

Recommended Posts

Ciao!

Ma proprio non c'è nulla che permetta di differenziare le sonerie degli sms di chi ti scrive?

Ne ho provati tre-quatro, ora non ricordo i nomi precuisi,ù tra quelli definiti migliori, ma per N97 non vanno bene, fanno un bip prima della soneria personalizzata, o a volte non funzionano, o suonano pure in modalità sileziosa. Ho pure scritto agli sviluppatori che mi hanno risposto che dipende dal device.

E' uscito qualcosa di nuovo e testato? Se funziona, sono disposta anche a comprarlo!!

Scusate una domandina assurda, ma da profana non saprei proprio:

se a casa ho il pc fisso acceso e ci sto lavorando, se collego via usb il cellulare questo si ricarica dell'energia che transita in questa porta

attraverso il pc (detto in parole povere).

La mia domanda è: il pc consumerà sempre uguale o "succhierà" dalla rete un filino in più? :wacko:

Ciao e grazie se qualcuno mi risponderà!

Link to comment
Condividi su altri siti

allora ci sono delle periferiche che si ricaricano anche attraverso le porte usb del pc. non mi pare il caso del cell.

se tu lo colleghi consuma l'energia necessaria per scambiare informazioni col dispositivo.

il consumo penso sia quello alla fine. cambiera di pochissimo. una cosa ininfluente

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie della risposta! Ma quando allora collego l'N97 al pc perchè mi dice "in carica" e mi appaiono le righette di caricamento? Effettivamente un po' di carica sembra che la prendano, è solo poca come dici tu o una carica vera e propria?

Nessuno usa un programma per personalizzare i suoni degli sms che sia allora funzionante...?! :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

guarda. ti posso dire che sul mio cellulare questo non accade. è anche vero che non ho un n97.

quindi per avere conferma di questa cosa è meglio aspettare un possessore come te.

per le suonerie. se provi ad associare ad un contatto una suoneria, non te la ritrovi anche come tono sms?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok, allora sentiamo cosa dice chi ha l'N97 su quest'argomento.

Per le suonerie personalizzate intendevo una per ogni contatto-sms che ricevo, mentre con Nokia si può impostare un SOLO suono valido per tutti gli sms che si ricevono, indipendentemente da chi li manda.

Non trovo nulla o solo programmi difettosi, eppure è una delle cose che mi servirebbero di più e che sul mitico N70 avevo con un programma (non funzionante con i nuovi tel).

Link to comment
Condividi su altri siti

per le suonerie una soluzione ci sta. ma non usa programmi e a mio avviso non è molto comoda

consiste semplicemente nel creare per ogni utente un gruppo e quindi associargli la suoneria personalizzata.

dovrebbe funzionare cosi, ma penso che non esista cosa piu scomoda

Link to comment
Condividi su altri siti

a me risulta possibile fare ogni singolo contatto, vai sul contatto lo selezioni, opzioni, tono di chiamata e lo scegli :thumbs: credo che come prerequisito però debba essere memorizzato nella memoria del telefono :)

Si, certo... Ma per gli sms? :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma quindi nessuna novità? Nessun programmino risolutore?Ma perchè mi chiedo??Mannaggia mi sto dannando!

Probabilmente perchè nessuno degli utenti che ha partecipato al topic ha la tua esigenza. Prova a fare una ricerca sul web,magari qualcosa esiste........e poi se la trovi dillo anche a noi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie della risposta! Ma quando allora collego l'N97 al pc perchè mi dice "in carica" e mi appaiono le righette di caricamento? Effettivamente un po' di carica sembra che la prendano, è solo poca come dici tu o una carica vera e propria?

Nessuno usa un programma per personalizzare i suoni degli sms che sia allora funzionante...?! :blink:

E' una carica vera e propria, ma non comporta aumento di consumo per il pc.

Ciao!

Io ho un nokia n97 mini acquistato da nemmeno una settimana.Comunque anche il mio quando lo collego al pc si ricarica.Non so' se è un opzione che si può togliere (ma non credo)

No, non è un'impostazione che si può cambiare... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

http://www.mobiles24.com/downloads/s/260364-184-fingertip_access_ultimate_sms_v221_unsigned

Prova a guardare quà per gli sms.....girottolando l'ho trovata e mi sembra che ad un cert punto dica proprio: "You can specify different alert tones for incoming SMS

from different numbers so that you will know who sent the message by tone."

Vedi un po', non ho tempo per provarlo e soprattutto per mettermi a tradurlo.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy