Jump to content
Nokioteca Forum

5800 Oppure Altro Brand


Recommended Posts

tutte qui le esigenze??? il 5800 ha qwerty e alfanumerica a schermo, non fisiche, è touchscreen resistivo e resistente, 60 Mb RAM nella norma, abbastanza veloce, gps integrato, wi-fi, gsm, umts, hspda a 3.2 Mb/s ..

:)

io sinceramente te lo consiglio, soprattutto se imparerai ad usarlo per bene :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno sono molto indeciso sull' acquisto del 5800 oppure su consiglio di amici di un'altro smatphone tipo htc micro o simili.

Premetto che il mio uso principale è telefonare e scrivere velocemente (sono spesso in auto) degli appuntamenti sull'agenda

Voi cosa mi consigliate?

grazie

Ciao, e :welcomexte:

:spacca:

Il 5800 è uno dei migliori terminali, ed è un ottimo acquisto ma non ha tastiera fisica.

Il Nokia x6 non te lo consiglio perchè sballa di orario e non funzionano ne agenda ne note, quindi... Ti consiglierei di fare un pensierino al Nokia c6, con tastiera qwerty.

Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno sono molto indeciso sull' acquisto del 5800 oppure su consiglio di amici di un'altro smatphone tipo htc micro o simili.

Premetto che il mio uso principale è telefonare e scrivere velocemente (sono spesso in auto) degli appuntamenti sull'agenda

Sei sicuro di volerti buttare su un touch?

Alla fine se nel tuo utilizzo non è previsto ne l'uso di internet ne l'uso come player multimediale, ma ti interessa soprattutto la scrittura veloce, un telefono tipo il C5 non è forse più indicato?

Poi sono d'accordo che C6 sia meglio come acquisto rispetto al 5800. Però se lo schermo non è una tua priorità, guadagni in velocità di scrittura e durata batteria.

Dipende tutto da quello che devi realmente fare con il tel :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy