Jump to content
Nokioteca Forum

Screensaver Su C5


loris57
 Share

Recommended Posts

Buon giorno,

Ho da poco acquistato un Nokia c5. Ho notato che anche se in modalità risparmio energetico si setta data o altro, al momento dell'inserimento di questa modalità lo schermo diventa nero e non si vede la barra con la data. E' normale o ci sono problemi con il display?

Grazie per la collaborazione

Modificato da loris57
Link to comment
Condividi su altri siti

normale, il risparmio energetico sui nuovi dispositivi nokia lascia lo schermo completamente nero... :) se arriva qualcosa la notifica avviene col suono o la vibrazione e in seguito con il lampeggio della luce del pad centrale... :)

Prima avevo un nokia n70, ma l'ho visto anche su altri nokia, anche di nuova generazione (e55): quando il dispaly diventa scuro si vede comunque una barra (leggermente più chiara)con la data e ora che si sposta continuamente sul dsplay...il mio rimane completamente nero.

Modificato da loris57
Link to comment
Condividi su altri siti

Buon giorno,

Ho da poco acquistato un Nokia c5. Ho notato che anche se in modalità risparmio energetico si setta data o altro, al momento dell'inserimento di questa modalità lo schermo diventa nero e non si vede la barra con la data. E' normale o ci sono problemi con il display?

Grazie per la collaborazione

E' un problema noto di questo telefono....

Ho visto che nelle opzioni vi sono due opzioni, time-out illluminazione e time-out risparmio energetico. Mettendo il primo ad un valore più alto la data compare, ma poi allo scadere del secondo scompare :(

Quindi, o è stato concepito così questo sistema oppure risolveranno con un prossimo firmware.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

normale, il risparmio energetico sui nuovi dispositivi nokia lascia lo schermo completamente nero... :) se arriva qualcosa la notifica avviene col suono o la vibrazione e in seguito con il lampeggio della luce del pad centrale... :)

Il Nokia C5 ha la funzione di lampeggiamento della lucetta del pad centrale ogni qual volta c'è una notifica?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ho da poco il C5 ed anch'io ho notato il problema del display....non c'entra il discorso del risparmio energetico. Il problema è che il display è poco riflessivo, nel senso che senza backlight non si riesce a vedere granchè causa la poca riflessività.

E' un vero peccato perchè con il 6120 ho installato il CClock come screensaver e si vede perfettamente.

con il C5 lo vedi solo se guardi in controluce

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy