Jump to content
Nokioteca Forum

loris57

Utente
  • Contenuti

    28
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da loris57

  1. ciao, non mi ricordo come si fa ad assegnare ai tasti di direzione e tasto centrale del e75 l'avvio delle applicazioni (tipo messaggi, fotocamera, calcolatrice ecc.) nel manuale non ho trvato nulla ma tempo fa li avevo assegnati ed ora non ricordo più la procedura. Grazie per la collaborazione
  2. loris57

    Non Posso Vedere Video Youtube

    se sul pc succede questo vuol dire che nel pc non sono installati i codec giusti. Potrebbe essere cosi anche per il telefonino, si possono installare? e come si fa?
  3. loris57

    Non Posso Vedere Video Youtube

    io rieco a connettermi a youtube il video parte me sento solo l'audio... devo aggiungere qualche plug-in?
  4. loris57

    Connessione Wireless E75

    funziona...incredibile!!! grazie mille
  5. loris57

    Connessione Wireless E75

    niente....router riavviato ma alla richiesta di connessione ricevo sempre nessuna risposta dal gateway
  6. Le prime istallazioni che ho installato all'inizio me le metteva le icone. Da quando ho installato phrasebook non le ha più messe.
  7. loris57

    Connessione Wireless E75

    ok provo a riavviare il router e vi dico... grazie
  8. fatto ma niente... non è per caso che la cartella applicazioni può contere un numero max di icone?
  9. loris57

    Connessione Wireless E75

    il ruoter non penso che centri..se mi collego col notebook o la ps3 va che è una meraviglia...........
  10. loris57

    Connessione Wireless E75

    Sono riuscito a cancellare le reti doppie da impostazione-connessione-destinazioni Forse il problema delle reti doppie si verificava perchè creavo il punto di accesso con lo stesso nome della rete wlan... Ora ho creato un nuovo punto di accesso con un nome diverso, l'ho configurato con i dati della mia rete wireless (compreso la chiave wpa2) ma quando da connettività-cf wlan-dal nome della mia rete apro-avvia navigazione internet, la connessione avviene ma ricevo errore nessuna risposta dal gateway... I dati del mio router sono i seguenti Wpa2-mixed - Encryption tkip+aes - passphrase: è uguale alla chiave precondivisa inserita nelle impostazioni del punto di accesso. Nessuna restrizione di accesso..
  11. Ho girato tutte le icone possibili dal menu del telefono, ma nessuna traccia delle applicazioni nuove appena installate...Si trovano solo con il comando cerca ed una volta trovate e lanciate funzionano!
  12. loris57

    Connessione Wireless E75

    purtroppo non funziona il tasto cancella non dà effetto... e in punto d'accesso-opzioni non c'è il tasto elimina
  13. le ultime che ho istallato phrasebook e il gioco il milionario
  14. loris57

    Connessione Wireless E75

    Come si fa a cancellare le reti doppie? In ozioni non c'è il comando elimina.
  15. si ma sino ad ora trovo le applicazioni con il comando cerca. In quale catrella potrebbero essere intallate? Si possono visualizzare anche con il file manager di Pc suite?
  16. loris57

    Connessione Wireless E75

    non ho attivato alcun controllo del mac. Con Notebook e PS3, dopo aver settato i parametri di rete funziona benissimo.
  17. Il telefono è Nokai E75. Le applicazioni sono compatibili e funzionano regolarmente però bisogna lanciarle usando il comando cerca perchè le icone non compaiono nelle applicazioni.
  18. loris57

    Icone Delle Applicazioni Installate

    Boun giorno, Ho notato che dopo aver installato nuove applicazioni, di queste nuove installazioni, pur essendo andate a buon fine, non appare l'icona nel menu applicazioni. Venegono rilevate ed eseguite con il comando cerca del menu applicazioni. Come posso fare per inserire queste icone nel menu applicazioni o in una sua cartella? Grazie per la collaborazione.
  19. loris57

    Connessione Wireless E75

    Buon giorno, Sto tentando di connettere il mio e75 alla mia rete wireless di casa ma sempre invano. Premetto che la mia rete è a indirizzi fissi cioè il router ha escluso il DHCP e quindi non assegna gli indirizzi. Nella gestione connessioni la mia rete wireless viene rilevata ed all'avvio mi chiede la password di protezione che inserisco. Si connette alla rete ma poi da errore di risposta dal gateway perchè ovviamente devo inserire i paramentri di rete manualmente. Seleziono quindi la mia rete wireless sul telefonino entro in modifica punto di accesso e poi impostazioni avanzate ed inserisco i miei paramentri di rete al posto della voce "automatico". Torno indietro richiedo nuovamente da quella rete di accedere ad internet e mi viene restituito l'aerrore di connessione per mancanza di inserimento codice di protezione. Torno al menu rieffettuo la connessione da 0 e mi viene visualizzata oltre la mia rete anche una nuova rete con un numero affianco (es. se la mia rete si chiama miarete viene visualizzato miarete(1)) e vengono resettati tutti i paramentri di rete che avevo precedentemente impostato. C'è qualcuno che mi sa spiegare l'esatta procedura per questo tipo di connessione. Grazie mille
  20. loris57

    Il Display Del Nokia C5

    Ciao, Io ho da poco acquistato questo telefono. Lo schermo non è il massimo, soprattutto se lo si guarda obliquo ma non trovo grosse difficoltà ad usarlo in posizione diritta. Piuttosto ho notato che all'aperto e sotto il sole il display rimane poco illuminato e molto difficile da vedere, per il resto non mi trovo male....almeno fino ad ora
  21. loris57

    Screensaver Su C5

    Esiste qualche applicazione che può controlllare l'illuminazione del display in modalità risparmio energetico?
  22. loris57

    Screensaver Su C5

    Prima avevo un nokia n70, ma l'ho visto anche su altri nokia, anche di nuova generazione (e55): quando il dispaly diventa scuro si vede comunque una barra (leggermente più chiara)con la data e ora che si sposta continuamente sul dsplay...il mio rimane completamente nero.
  23. loris57

    Screensaver Su C5

    Buon giorno, Ho da poco acquistato un Nokia c5. Ho notato che anche se in modalità risparmio energetico si setta data o altro, al momento dell'inserimento di questa modalità lo schermo diventa nero e non si vede la barra con la data. E' normale o ci sono problemi con il display? Grazie per la collaborazione
  24. grazie mille a tutti
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy