Jump to content
Nokioteca Forum

Ricezione Nokia 6700 Slide


Recommended Posts

ciao a tutti!sono in possesso del nuovo NOKIA 6700 SLIDE,e ho un grosso problema.il telefono per avere ricezione devo sempre tenerlo in UMTS..ho già guardato in "impostazioni telefono".. "rete"..e la "modalità duale" si appoggia sempre sul UMTS...se provo a selezionare GSM..il telefono smette assolutamente di "prendere"..ma,è una cosa normale che il telefono deve stare sempre in UMTS?!

Link to comment
Condividi su altri siti

prima di resettare prova a metterci un'altra sim, e guarda se prende il gsm, se non lo prende prova ad eseguire un resettino, prova a farli in ordine come te li scrivo:

_ digita dalla schermata principale: *#7780#

_ digita dalla schermata principale: *#7370#

_ spegni il cell, tieni premuti 3, * e tasto verde e accendilo tenendoli premuti fino alla comparsa delle mani nokia, se tutto è andato liscio ti chiederà la data e l'ora dopo aver inserito il pin della sim;

naturalmente, al termine di ogni reset prova a vedere se funziona il gsm cosi eviti di farne per nulla... :) nei primi 2 ti verrà chiesto il codice di protezione, è 12345 se non l'hai cambiato...salva tutto quello che vuoi salvare tranne le impostazioni del cell perchè magari c'è qualcosa di fallato li dentro...se non dovesse funzionare il tutto allora prova ad andare in nokia point... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

prima di resettare prova a metterci un'altra sim, e guarda se prende il gsm, se non lo prende prova ad eseguire un resettino, prova a farli in ordine come te li scrivo:

_ digita dalla schermata principale: *#7780#

_ digita dalla schermata principale: *#7370#

_ spegni il cell, tieni premuti 3, * e tasto verde e accendilo tenendoli premuti fino alla comparsa delle mani nokia, se tutto è andato liscio ti chiederà la data e l'ora dopo aver inserito il pin della sim;

naturalmente, al termine di ogni reset prova a vedere se funziona il gsm cosi eviti di farne per nulla... :) nei primi 2 ti verrà chiesto il codice di protezione, è 12345 se non l'hai cambiato...salva tutto quello che vuoi salvare tranne le impostazioni del cell perchè magari c'è qualcosa di fallato li dentro...se non dovesse funzionare il tutto allora prova ad andare in nokia point... :)

grazie mille x la disponibilità,ho fatto tutto quello che mi hai scritto ma purtroppo il problema è rimasto..proverò allora a portarlo all'assistenza!grazie ancora!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy