Jump to content
Nokioteca Forum

Nemesis Non Riconosce L'n96 Brand 3


 Share

Recommended Posts

Mi hanno regalato un Nokia N96 brandizzato 3. La prima cosa che ho fatto è stato di installare Nemesis per levare l'inutile brand 3. Premettendo che sia PcSuite che Ovi Suite riconoscevano il telefono perfettamente, Nemesis non me lo riconosce. Quando vado su Phone info mi dice "error" e non me lo fa connettere. Qualcuno ha già avuto un problema come questo? Io avevo già sbrandizzato N70 e N73, ed era andato tutto bene. Please help me, il telefono va perfettamente ma il software 3 è proprio insopportabile.

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi hanno regalato un Nokia N96 brandizzato 3. La prima cosa che ho fatto è stato di installare Nemesis per levare l'inutile brand 3. Premettendo che sia PcSuite che Ovi Suite riconoscevano il telefono perfettamente, Nemesis non me lo riconosce. Quando vado su Phone info mi dice "error" e non me lo fa connettere. Qualcuno ha già avuto un problema come questo? Io avevo già sbrandizzato N70 e N73, ed era andato tutto bene. Please help me, il telefono va perfettamente ma il software 3 è proprio insopportabile.

Benvenuto.

Chiudi sia pcsuite che ovi suite, e riprova!

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie per il suggerimento. L'ho connesso, ho verificato che fosse letto dai programmi e poi li ho chiusi. Ho cliccato esci sulle icone piccole in basso a destra. Ho connesso Nemesis ma mi da lo stesso errore di prima...

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?/topic/187138-jafpkey-per-cambiare-il-product-code/

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy