Jump to content
Nokioteca Forum

Come È La Navigazione Gps Col C5?


macz
 Share

Recommended Posts

io sono un possessore del c5 la navigazione e ottima fix immediato mappe aggiornate l unica cosa possedendo anche un 5800 mi ero abituato bene a quello schermo largo per il resto e ottimo sfrutta anche alla grande hspda a 10 mega e hsupa io con tim viaggio quasi a due mega ciao

Ciao, grazie della risposta. Ti riferisci ad una navigazione senza il supporto dati (A-GPS)?

Link to comment
Condividi su altri siti

il fix senza rete (senza a-gps) è abbastanza buono.

le pecche del naviga sono :

_ una disposizione della freccetta non sempre precisissima (i ltomtom, per dirne una, è precisissima), in particolare se si prende una strada abagliata ci mette qualche secondo a capirlo.

_ ogni tanto inoltre non riesce a calcolare il percorso, specie se si parte da strade sterrate/interne/nonsegnalate.

_ inoltre la ricerca del posto dove dirigersi avviene tutta "di botto" senza suddivisione in città vie ecc...

_ di solito non prende giusto il numero delel abitazioni, tranne che nelle grandi città

_ lo schermo è veramente molto piccolo e non certo agevole da guardare.

cmq per il prezzo che ha direi che va più che bene, io ci ho fatto le vacanze in calabria (non rporpio una regioen nota per la comodità della rete stradale) e mi ci sono trovato tutto sommato bene, qualche strada sbagliata l'ho presa ma nel complesso ce la siamo sfangata insomma.

qualche anno fa mi ero fatto la sicilia on the road con l'n95 + tomtom, però, ed era andata in maniera eccellente. ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho avuto modo di provare la navigazione non assistita, la ricezione direi che è più che buona. Per il primissimo fix, mi trovavo in giardino (non all'aperto aperto, quindi con alberi e case nelle vicinanze), il tempo di guardare tutte le opzioni delle mappe (voci, percorsi, colori, ...) e tornare alla cartina che aveva già trovato i satelli e datomi la posizione. L'ho provato pure in casa, si è agganciato anche se nn mi ha dato la posizione precisa in cui ero (direi che ciò è normale trovandosi al chiuso).

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

Ciao!

Io invece sto notando che il mio C5 ci mette un bel po' a trovare i satelliti.... :mumble:

Ho lasciato il segno di spunta solo su "integrated gps" per navigare gratis, forse ho sbagliato qualche altro settaggio? Magari ho "tolto troppo"?

Grazie a tutti! :)

dipende da dove ti trovi ovvero se la potenza dei satelliti è forte o meno.. per esempio dove abito io in paese ci mette anche più di 5 minuti a trovarmi la posizione, in città meno di un minuto <_<

il settaggio è giusto,.. solo integrated gps deve essere spuntato per usarlo gratis

Modificato da Stemolo88
Link to comment
Condividi su altri siti

dipende da dove ti trovi ovvero se la potenza dei satelliti è forte o meno.. per esempio dove abito io in paese ci mette anche più di 5 minuti a trovarmi la posizione, in città meno di un minuto <_<

il settaggio è giusto,.. solo integrated gps deve essere spuntato per usarlo gratis

Ok, grazie!

Mi sai dire a cosa serve il "server ricerca posizione"? Io ho impostato "chiedi sempre"

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok, grazie!

Mi sai dire a cosa serve il "server ricerca posizione"? Io ho impostato "chiedi sempre"

Ciao

lascialo impostato su chiedi sempre :thumbs: praticamente ti stabilisce la connessione (quella del tuo operatore oppure una wlan) che vuoi usare per l' a-gps (quello a pagamento visto che si connette ad una connessione dati)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

sALVE A TUTTI.

sONO NUOVO E PERTANTO VI PREGO DI COMPRENDERE EVENTUALI ERRORI. HO SEGUITO LA DISCUSSIONE SU c5-00 \GPS.Io L'HO APPENA ACQUISTATO ed ho fatto tutto quello che avete inficato(mi riferisco alla navigazione NON IN LINEA) .Tutto è filato liscio fino a poco tempo fa.Ora quando vado su "mappe"-"posizione attuale" : mi si apre la finestra dove viene mostrata la mappa(come quella sulle cartine) e non più il dettaglio delle vie,numeri civici,ecc,ecc, E,naturalmente,da li mi si avvisa che la "navigazione in auto non è possibile da quella poszione".Per incuso,il fix è buono e relativamente veloce( 1-2 min.). Potete darmi una mano?Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy