Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia World Aspettative


  

44 utenti hanno votato

  1. 1. Nokia World aspettative

    • N9 e MeeGo
      24
    • lancio commerciale n8 (day one)
      15
    • E7
      12
    • X7
      3
    • suicidio del presidente ;-)
      7
    • Abbonamento Ovi Music Unlimited
      7
    • altro (specificare nei commenti
      4
    • aggiornamento Booklet
      0
    • Tablet con su Symbian
      2
    • Tablet con su MeeGo
      2


Recommended Posts

In attesa del Nokia World, vediamo i 300 mila iscritti a Nokioteca cosa si aspettano dall'evento Number One per Nokia che quest'anno dovrebbe rivelare sorprese interessanti per tutti, sviluppatori compresi!!!!

Io punto le mie monetine su Symbian. Per n9 ci sarà un evento molto più probabile, ovvero il MeeGo Summit che dovrebbe tenersi ad Ottobre poco prima di un altro evento dedicato a Symbian.

Dunque E7, lancio commerciale N8, abbonamento ovi music unlimited, presentazione di un nuovo X6 o X7 e altro ;-)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io mi aspetto altre novità interessanti per il settore Serie 40, come altri modelli dalle features avanzate dopo il 6260 slide con GPS, WiFi e display 320x480 di cui sono felice possessore da ormai un anno e che è però rimasto l'unico "high end" S40 finora (non si trovano nemmeno i temi per S40 a quella risoluzione!).

Mi aspetto rinnovato impegno Nokia in questo settore che ancora nel 2009 è stato il primo per volume di vendite e, nonostante le previsioni, probabilmente risulterà il primo anche quest'anno, soprattutto visti i tanti nuovi S40 lanciati nel corso del 2010 (C1, C2, C3, X2, X3, 6303i).

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho selezionato "Altro":

spero che annuncino una versione di N8 con qwerty. Sogno? Eppure avevo sentito qualcosa del genere qualche tempo fa, tipo N8-01.

è quello che viene chiamato E7 la versione del N8 con qwerty :)

Solo con la fotocamera da 8 anzichè da 12

Modificato da giorgio
Link to comment
Condividi su altri siti

Son certissimo che presenteranno l'E7, che avvenga la commercializzazione dell'N8 la vedo come una cosa possibile.. la presentazione invece dell'N9 (come da ultima news) la vedo invece molto remota come cosa, la star di questo evento è e resta l'N8.

è quello che viene chiamato E7 la versione del N8 con qwerty :thumbsup_anim:

Solo con la fotocamera da 8 anzichè da 12

Ed i flash led al posto di quelli allo xeno, lo schermo 4" e probabilmente qualche altra cosuccia per differenziare un serie N da un serie E.

CIAWA

Modificato da Balthasar85
Link to comment
Condividi su altri siti

da vecchio fruitore della e-series attendo il nuovo e7;

da nuovo fruitore della serie x attendo novità post x6;

non sono troppo convinto da meego: non vorrei si risolvesse in un maemo-bis.

allo stato attuale sono più propenso (per rimanere in casa nokia) ad un symbian 3 che ad un secondo esperimento di os.

se e quando meego sarà il cuore di più terminali ne terrò conto.

Modificato da pierato
Link to comment
Condividi su altri siti

Io invece spero proprio che presentino o per lo meno annuncino qualcosa su N9 e MeeGo. Da possessore di OS Symbian N8 non mi riesce a convincere. Symbian^4 mi piacerà sicuramente molto di più, ma al momento o android o MeeGo.

N9 però se la vedrà dura con i nuovi htc hd3 e il desire hd, il primo specialmente per l'hardware che avrà... sempre che sia tutto vero. Anche HTC annuncierà i suoi gioielli proprio in quei giorni quindi vedremo chi vincerà ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

[..]

Per farla breve:

nokia2010.jpg

- Nokia Listings,Nokia Mobile Communities e Ovi Browser escono dalla fase di beta.

- Forse "WRT per S40" (riguarderà la programmazione su tale piattaforma?)

- Forse C7, X7, E7

- Sicuro N8

- Forse un N9

- Un.. "jolly"?

Tutto sto video invece di darci qualche risposta aggiunge carne sul fuoco. :Dito:

-EDIT-

- Due assi nella manica?

CIAWA

Modificato da Balthasar85
Link to comment
Condividi su altri siti

Perchè no?.. Symbian 3^ è già disponibile da un pò, solo che le case ci mettono un sacco a ficcarceli sui dispositivi.

Ricordo inoltre che Symbian 3^ è stato ultimato per 3-4 mesi prima della data prestabilita per il rilascio, magari accade lo stesso con il 4^

La vedo dura eh, però magari ci mostrano qualche funzionamento o features del 4 che ne so xD

Link to comment
Condividi su altri siti

Perchè no?.. Symbian 3^ è già disponibile da un pò, solo che le case ci mettono un sacco a ficcarceli sui dispositivi.

Ricordo inoltre che Symbian 3^ è stato ultimato per 3-4 mesi prima della data prestabilita per il rilascio, magari accade lo stesso con il 4^

La vedo dura eh, però magari ci mostrano qualche funzionamento o features del 4 che ne so xD

Dubito fortemente che prima di fine 2011 esca qualcosa con Symbian^4, in più la star dell'evento sarà l'N8, vuoi che ti facciano vedere cosa sarà in grado di fare l'OS successivo della star che ti vanno a presentare?

CIAWA

Modificato da Balthasar85
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy