Jump to content
Nokioteca Forum

Durata "veritiera" Nokia E66


S4SH4
 Share

Recommended Posts

salve ragazzi io ho un serissimo problema con il mio e66, la settimana prossima son 3 mesi che lo posseggo ma la durata della batteria secondo me è pessima per un cellulare del genere...

voglio capire se è un difetto del mio nokia o meno dato che ho letto in giro che ad alcuni possessori ha una durata maggiore...

il mio dura 2 giorni scarsi aggiungendo che telefono poco e niente e lo spengo di notte altrimenti sarebbe ancora peggio...

ho apportato qualche accorgimento per vedere se ad esempio era l'accelerometro, la luminosità del display, i dispositivi di connessione che potessero "ciucciare" energia eliminandoli ma il risultato è sempre 2 giorni...

ho cercato cercato e alla fine mi son ritrovato con un bidone?

aiutatemi se potete...

Link to comment
Condividi su altri siti

elencami come lo usi, internet, messaggi, chiamate, fotocamera ecc.. :)

vince praticamente non ci faccio nulla dato che ho un altro cell (nokia 1208) con il quale tel e messaggio...con questo se faccio 2 min di tel nei due gg di carica è assai messaggi idem...internet niente, fotocamera ieri ho fatto 4 foto...niente più praticamente lo uso poco e niente proprio per la durata precaria, se penso che usandolo di più mi durerebbe secondo me un giorno mi viene da piangere :rolleyes:

non so se è il mio difettato dato che altri dicono che a loro con un uso maggiore rispetto al mio arrivano a 3-4 giorni... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Abbassa la luminosità del display e tienilo solo su rete GSM, vedi se migliora qualcosa............... dimenticavo, aggiornalo all'ultima versione, hai visto mai che tu non abbia il famoso bug del Wlan.

Modificato da Furio
Link to comment
Condividi su altri siti

Abbassa la luminosità del display e tienilo solo su rete GSM, vedi se migliora qualcosa............... dimenticavo, aggiornalo all'ultima versione, hai visto mai che tu non abbia il famoso bug del Wlan.

ciao furio ho già fatto anche quello infatti speravo che con questi accorgimenti mi durasse almeno tre giorni pieni ed invece....

non mi resta che aggiornarlo appena si scarica e vediamo se ci sono migliorie altrimenti non saprei che fare...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy