Jump to content
Nokioteca Forum

Domande E Dubbi


.:francesco:.
 Share

Recommended Posts

Qui si potranno postare tutti i nostri dubbi e problemi con i nostri device...

Inizio io..

Domani esce il fw 4.1 e probabilmente il jail un pò dopo..se io devo ripristinare, e poi sincronizzo iP4 con itunes, tutte le apps installate sono come nuove o con i miei settaggi..cioè per esempio, se ripristino e sincronizzo un gioco a caso tipo Asphalt 5, i progressi di gicoo me li salva o mi cancella tutto?

E per le apps di cydia? Avevo letto oggi su un programmino ma non ho mai fatto sta procedura..

Aspetto risposte

Link to comment
Condividi su altri siti

ti rispondo in parte ai tuoi dubbi :)

sul fatto dei salvataggi dei giochi:

se ripristini perdi tutti i salvataggi ;) però esiste su cydia un programma che permette di salvarli (però non ricordo il nome :) )

per il resto ti aiuteranno gli altri che sono piu esperti di me nel settore cydia :):)

ps: io non lo aprivo mai cydia :):thumbsup_anim:

Modificato da Tidus FFX
Link to comment
Condividi su altri siti

Allora, dipende anche se fai un aggiornamento o un ripristino.

Se fai un aggiornamento, perdi solo il jailbreak e le apps cydia, ma i salvataggi e le impostazioni delle apps Cydia rimangono. Quando le reinstalli, saranno impostate come prima

Se fai un ripristino, e poi ripristini da backup, perdi alcuni salvataggi, ma le impostazioni della maggior parte delle apps Cydia rimane. Ad esempio io ho biteSMS impostato allo stesso modo da mesi e mesi, perché le impostazioni ce le ho nel backup che uso sin dal 3GS.

Se ripristini e imposti come nuovo iPhone, perdi ovviamente tutto :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Parli di PkgBackup?

Funziona che ti crea un contatto con la lista di tutti i programmi installati.. Così quando rifai la sincronizzazione ti carica il contatto creato, lui lo prende e riscarica i pacchetti installati..

Io una volta l'ho installato, ed una volta ha fatto schifo :)

Ma parlo di un annetto fa..

Per i salvataggi non lo so.. Se l'avessi saputo non avrei perso il salvataggio di Plants vs Zombies nell'ultimo ripristino :@

Link to comment
Condividi su altri siti

LoL..ma mi pare abbiano aggiornato pkgbackup..

Cmq perchè lombo se vado in generali-> info-> utilizzo, non mi segna nulla su utilizzo e standby..? Ho due lineette! Boh

Altra domanda, quando sono a casa ho il wifi quindi non c'è problema..ma in giro (visto che non sono ancora andato a farmi la zero limits) mi esce un messaggio che mi dice: Impossibile attivare la rete dati cellulare. Errore autenticazione PDP..

Questo messaggio ovviamente esce quando provi ad andare in un app ce sfrutta internet ma non hai nessuna promozione attiva..ma a me questo messaggio compare anche quando invio un messaggio.. È la localizzazione?!

Link to comment
Condividi su altri siti

Nono i dati cellulare li ho abilitati..boh,mi da un fastidio!

ma se fai la zero limits, quando fai una foto che te la geotagga e magari vai a vedere, ti chiede i 30 cent per navigare?

E come faccio ad essere sicuro che nonmi vada in internet per non spendere quei 30 cent? Non che siano i 30 cent in se ma se sono tutto il gg via wifi e magari perde la connessione mi scala i 30 cent?

Link to comment
Condividi su altri siti

Devi disabilitarli i Dati cellulare se non vuoi usare la connessione! :mumble:

L'errore sta proprio lì!

Sì, i 30 cent me li scala per la più minima cazzata, dalle push al geotag, per quello tengo la connessione disabilitata :lol:

Ci sono però ancora dei problemi che non riesco a risolvere:

1) Disabilitando la rete cellulare, si disattivano anche gli MMS

2) Abilitandola, mi scala sia i 30cent della connessione che l'1€ del tethering.. Finora ho sempre chiamato Vodafone e ho inventato una scusa per farmi rimborsare, però una soluzione vorrei trovarla..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy