Jump to content
Nokioteca Forum

Domande E Dubbi


.:francesco:.
 Share

Recommended Posts

Qui si potranno postare tutti i nostri dubbi e problemi con i nostri device...

Inizio io..

Domani esce il fw 4.1 e probabilmente il jail un pò dopo..se io devo ripristinare, e poi sincronizzo iP4 con itunes, tutte le apps installate sono come nuove o con i miei settaggi..cioè per esempio, se ripristino e sincronizzo un gioco a caso tipo Asphalt 5, i progressi di gicoo me li salva o mi cancella tutto?

E per le apps di cydia? Avevo letto oggi su un programmino ma non ho mai fatto sta procedura..

Aspetto risposte

Link to comment
Condividi su altri siti

ti rispondo in parte ai tuoi dubbi :)

sul fatto dei salvataggi dei giochi:

se ripristini perdi tutti i salvataggi ;) però esiste su cydia un programma che permette di salvarli (però non ricordo il nome :) )

per il resto ti aiuteranno gli altri che sono piu esperti di me nel settore cydia :):)

ps: io non lo aprivo mai cydia :):thumbsup_anim:

Modificato da Tidus FFX
Link to comment
Condividi su altri siti

Allora, dipende anche se fai un aggiornamento o un ripristino.

Se fai un aggiornamento, perdi solo il jailbreak e le apps cydia, ma i salvataggi e le impostazioni delle apps Cydia rimangono. Quando le reinstalli, saranno impostate come prima

Se fai un ripristino, e poi ripristini da backup, perdi alcuni salvataggi, ma le impostazioni della maggior parte delle apps Cydia rimane. Ad esempio io ho biteSMS impostato allo stesso modo da mesi e mesi, perché le impostazioni ce le ho nel backup che uso sin dal 3GS.

Se ripristini e imposti come nuovo iPhone, perdi ovviamente tutto :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Parli di PkgBackup?

Funziona che ti crea un contatto con la lista di tutti i programmi installati.. Così quando rifai la sincronizzazione ti carica il contatto creato, lui lo prende e riscarica i pacchetti installati..

Io una volta l'ho installato, ed una volta ha fatto schifo :)