Jump to content
Nokioteca Forum

Pc Suite E Win 7


kappadiga
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti

possiedo un 6630 che ho passato alla mia ragazza per farla connettere fin quando ha avuto il vecchio pc con xp nessun problema ora ha preso un i3 a 6gb di ram con win 7 le ho scaricato il nuovo pc suite dal sito nokia ma si connette e dopo pochi minuti si sconnette lo fa una serie di volte fin quando non resiste un pò di più ma la solfa non cambia soluzioni?

Ps. se mi connetto dal mio eeepc non succede,

PPs. e non succede nemmeno se si collega dalla wifi a casa mia

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti

possiedo un 6630 che ho passato alla mia ragazza per farla connettere fin quando ha avuto il vecchio pc con xp nessun problema ora ha preso un i3 a 6gb di ram con win 7 le ho scaricato il nuovo pc suite dal sito nokia ma si connette e dopo pochi minuti si sconnette lo fa una serie di volte fin quando non resiste un pò di più ma la solfa non cambia soluzioni?

Ps. se mi connetto dal mio eeepc non succede,

PPs. e non succede nemmeno se si collega dalla wifi a casa mia

forse e un problema del pc

Link to comment
Condividi su altri siti

francamente non ho capito nulla del tuo problema.dal primo post non si capisce se ti riferisci alla connessione ad internet ( in caso non so se usando il cell come modem o cosa) o alla connessione usb col pc.

cerca di spiegare un po meglio il tuo problema....

PS. se hanno inventato la punteggiatura ci sara un motivo. non si capisce nulla da come scrivi ( senza offesa)

Link to comment
Condividi su altri siti

Il caro Darkangel1985 ha pienamente ragione, mi scuso ma nella giornata di ieri andavo veloce , e a mio malgrado no ho fatto attenzione a ciò che veniva fuori dalla mia tastiera.

Cerco di enunciare meglio il problema.

La questione riguada la connessione a internet, tramite un nokia 6630, adoperato come modem, utilizando il software della ditta precedentemente citata il pc suite ultima versione, prelevato dal sito ufficiale nokia. In pratica collegando tramite usb il dispositivo e avviando l' apposita funzione per navigare su internet, qundi utilizzandolo come modem, si avvia la connessione e dopo pochi minuti di connessione questa cade, al riavvio dura ancora pochi minuti, così per una serie di volte fin quando non si stabilisce e arriva a durare sui 15 min. Inoltre un altro problema che dimenticavo a mensionare e che tra una connessione e un altra se non spengo il 6630 la connessione non si riavvia parliamo sempre di connessione a internet lascio sotto inteso che la connessione usb c' è sempre e la cosa viene notificata sia dal display del dispositivo che dal software pc suite. Per fornirvi ulteriori informazioni, vi dico che la cosa non accade se vado a fare un test con un N70, e comunque se utilizzo lo stesso 6630 con un pc con win xp la cosa non accade.

Link to comment
Condividi su altri siti

quindi se ho capito bene,

usando su win 7 il 6630 hai questi problemi

usando su win 7 l'N70 non hai questi problemi

usando su win xp il 6630 non hai questi problemi

è corretto quanto ho capito?

Si, esatto lo schema che se ne desume, è quello da te citato.

Modificato da kappadiga
Link to comment
Condividi su altri siti

si, la prossima settimana lo provo su un altro win 7. Ma il fatto che non funzioni solo con il 6630 mi fa fortemete dubitare a un problema del pc

In caso a mali estremi, estermi rimedi regalo una chiavetta e risolvo il todo il problema

ti capisco, io ho fatto il tuo stesso ragionamento dal punto do vista del pc.

cioè se fosse colpa del cell ti avrebbe dovuto dare problemi anche xp, cosa che non è successa:)

facci sapere di questa prova come va

Link to comment
Condividi su altri siti

ti capisco, io ho fatto il tuo stesso ragionamento dal punto do vista del pc.

cioè se fosse colpa del cell ti avrebbe dovuto dare problemi anche xp, cosa che non è successa:)

facci sapere di questa prova come va

bhe è andata, che ho trovato una chiavetta 3 a 19 €, momo design, avendo già il collegamento con la 3, l' ho presa di volata. Ora nessun problema. Appena ho la possibilità comunque una prova la faccio lo stesso, e vi faccio sapere. Grazie a tutti dell' interessamento, ci vediamo in giro per il forum :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy