Jump to content
Nokioteca Forum

Sincronizzazione Ovi.


pullpusher
 Share

Recommended Posts

come alcuni sanno ora come ora ho il cellulare in assistenza...chissà dove T_T

però c'è una cosa che mi sono chiesto...ma la Sincronizzazione Ovi a qualcuno funziona o è sempre stato un gran pacco !?

in teoria sarebbe un gran bel servizio se funzionasse...io c'ho provato un paio di volte ma niente, mi dice sempre di riprovare più tardi perchè il servizio non è momentaneamente disponibile.

qualcuno c'è mai riuscito ?

Link to comment
Condividi su altri siti

come alcuni sanno ora come ora ho il cellulare in assistenza...chissà dove T_T

però c'è una cosa che mi sono chiesto...ma la Sincronizzazione Ovi a qualcuno funziona o è sempre stato un gran pacco !?

in teoria sarebbe un gran bel servizio se funzionasse...io c'ho provato un paio di volte ma niente, mi dice sempre di riprovare più tardi perchè il servizio non è momentaneamente disponibile.

qualcuno c'è mai riuscito ?

io ci sono riuscito ma non lo uso mai perchè lo ritengo un po' inutile....provato a deselezionare ogni cosa e selezionare uno ad uno fino a trovare qual'è il problema??

Link to comment
Condividi su altri siti

sisi, inizialmente mi da 3 scelte : rubrica, agenda, note

poi mi chiede se voglio impostare la sincronizzazione automatica o manuale

ed infine mi chiede "sincr. con cambio dati" che suppongo voglia dire che i dati provenienti dalla sincronizzazione vadano a sovrascrivere quelli già esistenti.

ho provato a sincronizzare tutte e 3 le opzioni assieme, oppure una per una, il resto l'ho lasciato uguale...cioè sincronizzazione MANUALE e con la spunta su Sincronizza con cambio dati.

fondamentalmente a me interessa solo sincronizzare l'agenda, visto che con Ovi Suite posso solo sincronizzare le agende di Windows o di Outlook...Rubrica e Note non m'interessano più di tanto visto che la prima si può sincronizzare con Ovi Suite, mentre le Note non le uso proprio.

Link to comment
Condividi su altri siti

sisi, inizialmente mi da 3 scelte : rubrica, agenda, note

poi mi chiede se voglio impostare la sincronizzazione automatica o manuale

ed infine mi chiede "sincr. con cambio dati" che suppongo voglia dire che i dati provenienti dalla sincronizzazione vadano a sovrascrivere quelli già esistenti.

ho provato a sincronizzare tutte e 3 le opzioni assieme, oppure una per una, il resto l'ho lasciato uguale...cioè sincronizzazione MANUALE e con la spunta su Sincronizza con cambio dati.

fondamentalmente a me interessa solo sincronizzare l'agenda, visto che con Ovi Suite posso solo sincronizzare le agende di Windows o di Outlook...Rubrica e Note non m'interessano più di tanto visto che la prima si può sincronizzare con Ovi Suite, mentre le Note non le uso proprio.

boh non so quale sia il problema...ti è proprio essenziale questo servizio?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy