Jump to content
Nokioteca Forum

Applicazione Per Registro Chiamate


shenron78
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi.

Vorrei sapere se esiste un'applicazione che gestisce il registro chiamate in modo un po' più personalizzato. Per spiegarmi meglio vi spiego nel dettaglio di cosa ho bisogno.

Ho disponibile al mese 5 ore di chiamate verso tutti e 10 ore verso un numero in particolare.

Dato che il "timer chiamate effettuate" integrato nel mio nokia (N96) comprende tutte le chiamate, non riesco a tenere traccia per bene di quanti minuti residui mi mancano. Quindi mi servirebbe un programma che mi dica ad esempio negli ultimi tot giorni quanti minuti di chiamate ho effettuate verso un determinato numero oppure che mi dica quante telefonate ho fatto in tutto ma senza onsiderare le telefonate fatte ad un determinato numero.

Grazie in anticipo per l'aiuto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Se come operatore hai la Tim potresti vederlo nel tuo account tim nel 119 selfservice ti dà diversi dati come quelli che chiedi nell'analisi del traffico..

Gli altri operatori però non sparei :lmaosmiley: e di applicazioni che fanno quello che chiedi credo che c'è ne sia una simile per la 3 per Iphone ma per symbian

mai vista..

Link to comment
Condividi su altri siti

Se come operatore hai la Tim potresti vederlo nel tuo account tim nel 119 selfservice ti dà diversi dati come quelli che chiedi nell'analisi del traffico..

Gli altri operatori però non sparei :lmaosmiley: e di applicazioni che fanno quello che chiedi credo che c'è ne sia una simile per la 3 per Iphone ma per symbian

mai vista..

Ho fastweb. Anche li si possono vedere i consumi ma

1) Dal cellulare si può solo chiamare un certo numero che ci mette 3 ore per dirti tutti i consumi e quando sono fuori casa non posso collegarmi a internet

2) comunque in ogni caso i consumi sono aggiornati con molto ritardo ed è difficile riuscire a tenere traccia per bene dei consumi effettivi

mi serve un software necessariamente

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy