Jump to content
Nokioteca Forum

Personalizare Suonerie


masterblackct91
 Share

Recommended Posts

salveeee a tuttiii ^^ è il mio secondo post...mi sono accorto che vorrendo cambiare la suoneria del cell prima mi dice sl silenzioso poi al secondo colpo mi prende le suonerie originali e non i file mp3 della memoria esterna come prima...ho provato a rimuovere la micro sd...(il problema lo faceva da prima che lo portassi a riparare) ora dp averlo riparato e formattato dalla nokia il problema persista...vi prego aiutatemi...mi da molto fastidio che un telefono così tecnologico e non posso neanche mettere la suoneria che voglio io!!! grzz x le risposte =)

Link to comment
Condividi su altri siti

salveeee a tuttiii ^^ è il mio secondo post...mi sono accorto che vorrendo cambiare la suoneria del cell prima mi dice sl silenzioso poi al secondo colpo mi prende le suonerie originali e non i file mp3 della memoria esterna come prima...ho provato a rimuovere la micro sd...(il problema lo faceva da prima che lo portassi a riparare) ora dp averlo riparato e formattato dalla nokia il problema persista...vi prego aiutatemi...mi da molto fastidio che un telefono così tecnologico e non posso neanche mettere la suoneria che voglio io!!! grzz x le risposte =)

gestione file selezioni il brano opzioni usa brano ed imposta come tono chiamata...adesso non sono certo se l'opzione si chiama cosi...e daun po di tempo che non uso symbian 3rd edition....cmq e nelle opzioni...

Link to comment
Condividi su altri siti

gestione file selezioni il brano opzioni usa brano ed imposta come tono chiamata...adesso non sono certo se l'opzione si chiama cosi...e daun po di tempo che non uso symbian 3rd edition....cmq e nelle opzioni...

grazieeeeeeeeeeeeee =) un ultima cosa...e invece per la suoneria dei messaggi?...se si può fare qualkosa...grz ankora :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

salve...ieri sera ho provato ad aggiornare la raccolta musicale ma nnt...solo suonerie del cell posso mettere per la suoneria del messaggio e gli altri suoni (avevo messo pure i suoni di wondows quando si metteva e si levava la minisd :shifty: ) vabbè almeno so come cambiare la suoneria...grz

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy