Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiungere Software Ad Un Cfw


Recommended Posts

Ciao a tutti.

Ho un Nokia 5800 e premetto che sono molto alle prime armi. Per il momento le uniche modifiche che sto facendo sono quelle classiche e più semplici (999 messaggi inviati, e:\music di default) usando NFEstd 0.2 sul firmware C6 by PNHT.

Una volta installato il FW ho notato con OVI suite di avere gia 4 update da fare:

- Maps_0x20001F63_v3.04_SA_s60.50.sis

- NMS_Eula_IAD_5x_v10.2.0.26.sis

- Ovi_Contacts_0x2001A945_v1.50.12_SARU_S60.50.sis

- OVIMusicInstaller_0x20029AC3_v11.4.1_SA_S60.50_Euro1.sis

E' possibile integrare questi update direttamente nel firmware? C'è un tutorial da qualche parte o magari esiste già un software per aggiungere alle rofs il contenuto dei sis di installazione?

Grazie

Ricky

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Ho un Nokia 5800 e premetto che sono molto alle prime armi. Per il momento le uniche modifiche che sto facendo sono quelle classiche e più semplici (999 messaggi inviati, e:\music di default) usando NFEstd 0.2 sul firmware C6 by PNHT.

Una volta installato il FW ho notato con OVI suite di avere gia 4 update da fare:

- Maps_0x20001F63_v3.04_SA_s60.50.sis

- NMS_Eula_IAD_5x_v10.2.0.26.sis

- Ovi_Contacts_0x2001A945_v1.50.12_SARU_S60.50.sis

- OVIMusicInstaller_0x20029AC3_v11.4.1_SA_S60.50_Euro1.sis

E' possibile integrare questi update direttamente nel firmware? C'è un tutorial da qualche parte o magari esiste già un software per aggiungere alle rofs il contenuto dei sis di installazione?

Grazie

Ricky

rofs2 ha una capacità di memoria prestabilita, per cui se aggiungi file devi rimuoverne altri... La tua richiesta é possibile, a patto che poi aggiungendo quei file, liberi memoria.. fatti aiutare da qualche cuoco :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti