Jump to content
Nokioteca Forum

Scelta Cellulare


Recommended Posts

Ola!!

Allora, ho effettuato la scelta!! Da ieri sono il nuovo possessore del 2710!!! Non vogliatemene ma ho testato sia il 2710 ed il C5... quest'ultimo era sicuramente superiore ma anche il prezzo era superiore... e per l'utilizzo che ne faccio io, andava benissimo il 2710....

Ora, però, ho il problema seguente:

Nella confezione c'era di tutto di più escluso il software per connettere il cell al PC... Io ho già Nokia Pc Suite ed ho pronto per l'installazione anche OVI PC suite o come si chiama... li avevo già scaricati per il mio N70... gli stessi programmi utilizzati, possono andar bene anche per il mio nuovo 2710?

Se si, poterei provare a recuperare il file rubrica del N70 che è salvato su nokia Pc suite...

Inoltre, vorrei sapere dove posso postare richieste di informazioni sul nuovo 2710 del tipo che vi riporto sotto (così se già qualcuno gentilmente potesse rispondermi... :crying_anim02: ) in modo da non generare confusione ed andare fuori dal tema "CONFRONTI".

Le domande che vorrei fare sono:

1- dove posso trovare applicazioni gratuite per il mio cell?

2- Essendo navigator, mi hanno detto che si possono scricare gratuitamente le mappe... dove, come e quando? :crying_anim02:

3- dove posso scaricare giochi e suonerie per il mio nuovo cell?

4- E' meglio utilizzare PcSuite o OVI per connterre il cell al PC?

Grazie a tutti per l'aiuto fornito!!!

Sono soddisfatto... e quando riuscirò a recuperare anche il mio N70 (non si sa quando ma avverrà...) sarò ancora più contento!!

Grazie ancora a tutti!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

vabbè quello che è....

eehhehe mi sono comportato male :mumble::)

hihihi... l'avrai fatta grosssa :D

Ola!!

Allora, ho effettuato la scelta!! Da ieri sono il nuovo possessore del 2710!!! Non vogliatemene ma ho testato sia il 2710 ed il C5... quest'ultimo era sicuramente superiore ma anche il prezzo era superiore... e per l'utilizzo che ne faccio io, andava benissimo il 2710....

Ora, però, ho il problema seguente:

Nella confezione c'era di tutto di più escluso il software per connettere il cell al PC... Io ho già Nokia Pc Suite ed ho pronto per l'installazione anche OVI PC suite o come si chiama... li avevo già scaricati per il mio N70... gli stessi programmi utilizzati, possono andar bene anche per il mio nuovo 2710?

Se si, poterei provare a recuperare il file rubrica del N70 che è salvato su nokia Pc suite...

Inoltre, vorrei sapere dove posso postare richieste di informazioni sul nuovo 2710 del tipo che vi riporto sotto (così se già qualcuno gentilmente potesse rispondermi... :crying_anim02: ) in modo da non generare confusione ed andare fuori dal tema "CONFRONTI".

Le domande che vorrei fare sono:

1- dove posso trovare applicazioni gratuite per il mio cell?

2- Essendo navigator, mi hanno detto che si possono scricare gratuitamente le mappe... dove, come e quando? :crying_anim02:

3- dove posso scaricare giochi e suonerie per il mio nuovo cell?

4- E' meglio utilizzare PcSuite o OVI per connterre il cell al PC?

Grazie a tutti per l'aiuto fornito!!!

Sono soddisfatto... e quando riuscirò a recuperare anche il mio N70 (non si sa quando ma avverrà...) sarò ancora più contento!!

Grazie ancora a tutti!

google

Usa pcsuite

Modificato da ottodisc
Link to comment
Condividi su altri siti

Ola!!

Allora, ho effettuato la scelta!! Da ieri sono il nuovo possessore del 2710!!! Non vogliatemene ma ho testato sia il 2710 ed il C5... quest'ultimo era sicuramente superiore ma anche il prezzo era superiore... e per l'utilizzo che ne faccio io, andava benissimo il 2710....

Ora, però, ho il problema seguente:

Nella confezione c'era di tutto di più escluso il software per connettere il cell al PC... Io ho già Nokia Pc Suite ed ho pronto per l'installazione anche OVI PC suite o come si chiama... li avevo già scaricati per il mio N70... gli stessi programmi utilizzati, possono andar bene anche per il mio nuovo 2710?

Se si, poterei provare a recuperare il file rubrica del N70 che è salvato su nokia Pc suite...

Inoltre, vorrei sapere dove posso postare richieste di informazioni sul nuovo 2710 del tipo che vi riporto sotto (così se già qualcuno gentilmente potesse rispondermi... :crying_anim02: ) in modo da non generare confusione ed andare fuori dal tema "CONFRONTI".

Le domande che vorrei fare sono:

1- dove posso trovare applicazioni gratuite per il mio cell?

2- Essendo navigator, mi hanno detto che si possono scricare gratuitamente le mappe... dove, come e quando? :crying_anim02:

3- dove posso scaricare giochi e suonerie per il mio nuovo cell?

4- E' meglio utilizzare PcSuite o OVI per connterre il cell al PC?

Grazie a tutti per l'aiuto fornito!!!

Sono soddisfatto... e quando riuscirò a recuperare anche il mio N70 (non si sa quando ma avverrà...) sarò ancora più contento!!

Grazie ancora a tutti!

1 - che applicazioni ti interessano??? usa google e trovi di tutto

2 - le mappe si sono gratuite ma devi settare nelle impostazioni che utilizzano solo il gps integrato altrimenti ti frega soldi....

per il download qui: http://www.nokia.it/servizi-e-applicazioni/ovi-maps/download?intc=ncomexpserv-fw-ilc-lft-con-na-ncomexpserv-it-20-getfreenavigationleft_0x0

3 - i giochi ci sono nell'ovi store e anche su internet, suonerie idem

4 - puoi usare entrami decidi te quale....

Emule, google no???

Usa pcsuite

non si dovrebbe parlare di pirateria....

Link to comment
Condividi su altri siti

1 - che applicazioni ti interessano??? usa google e trovi di tutto

2 - le mappe si sono gratuite ma devi settare nelle impostazioni che utilizzano solo il gps integrato altrimenti ti frega soldi....

per il download qui: http://www.nokia.it/servizi-e-applicazioni/ovi-maps/download?intc=ncomexpserv-fw-ilc-lft-con-na-ncomexpserv-it-20-getfreenavigationleft_0x0

3 - i giochi ci sono nell'ovi store e anche su internet, suonerie idem

4 - puoi usare entrami decidi te quale....

non si dovrebbe parlare di pirateria....

O.o vero chiedo scusa m'è scappato

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok Raga! Grazie come sempre!!

Mi spiace ma devo farvi ancora 2 domande... :axehead::whistle::blush02::blush02::blush02:

1- Per applicazioni gratuite, ovviamente non intendo piratate ma applicazioni sicure da mettere sul mio nokia, funzionanti senza virus... se esistono e dove... proverò a cercare su google sperando di azzeccare la ricerca... con PcSuite?? Si possono scaricare gratuite da li?

2- le mappe si sono gratuite ma devi settare nelle impostazioni che utilizzano solo il gps integrato altrimenti ti frega soldi....

per il download qui: http://www.nokia.it/...igationleft_0x0..... come si setta tale impostazione?? ovviamente, oltre alle mappe gratuite, vorrei anche il servizio gratuito... :blush02::thumbs::speak_cool: Come si fa?

Come al solito vi ringrazio tantissimo per l'aiuto!! Siete spettacolari!

GRAZIE :spacca: (nel senso buono ovviamente!!)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok Raga! Grazie come sempre!!

Mi spiace ma devo farvi ancora 2 domande... :axehead::whistle::blush02::blush02::blush02:

1- Per applicazioni gratuite, ovviamente non intendo piratate ma applicazioni sicure da mettere sul mio nokia, funzionanti senza virus... se esistono e dove... proverò a cercare su google sperando di azzeccare la ricerca... con PcSuite?? Si possono scaricare gratuite da li?

2- le mappe si sono gratuite ma devi settare nelle impostazioni che utilizzano solo il gps integrato altrimenti ti frega soldi....

per il download qui: http://www.nokia.it/...igationleft_0x0..... come si setta tale impostazione?? ovviamente, oltre alle mappe gratuite, vorrei anche il servizio gratuito... :blush02::thumbs::speak_cool: Come si fa?

Come al solito vi ringrazio tantissimo per l'aiuto!! Siete spettacolari!

GRAZIE :spacca: (nel senso buono ovviamente!!)

1) non esistono virus per questi device

2) devi installare ovi suite

3)per i settaggi ci sono mille discussioni su come fare! Tasto "cerca"

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok Raga! Grazie come sempre!!

Mi spiace ma devo farvi ancora 2 domande... :axehead::whistle::blush02::blush02::blush02:

1- Per applicazioni gratuite, ovviamente non intendo piratate ma applicazioni sicure da mettere sul mio nokia, funzionanti senza virus... se esistono e dove... proverò a cercare su google sperando di azzeccare la ricerca... con PcSuite?? Si possono scaricare gratuite da li?

2- le mappe si sono gratuite ma devi settare nelle impostazioni che utilizzano solo il gps integrato altrimenti ti frega soldi....

per il download qui: http://www.nokia.it/...igationleft_0x0..... come si setta tale impostazione?? ovviamente, oltre alle mappe gratuite, vorrei anche il servizio gratuito... :blush02::thumbs::speak_cool: Come si fa?

Come al solito vi ringrazio tantissimo per l'aiuto!! Siete spettacolari!

GRAZIE :spacca: (nel senso buono ovviamente!!)

1. da pc suite massimo le puoi installare o trasferire anche se secondo me è meglio ovi suite

2. per le mappe gratuite devi andare in posizione > ricerca posizione > metodi di ricerca e DEVE essere selezionato solamente integrate GPS.

PS: per applicazioni gratuite ce ne sono molte su OVI Store

1) non esistono virus per questi device

non credere ormai ce ne sono dovunque.....

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok Raga! Grazie come sempre!!

Mi spiace ma devo farvi ancora 2 domande... :axehead::whistle::blush02::blush02::blush02:

1- Per applicazioni gratuite, ovviamente non intendo piratate ma applicazioni sicure da mettere sul mio nokia, funzionanti senza virus... se esistono e dove... proverò a cercare su google sperando di azzeccare la ricerca... con PcSuite?? Si possono scaricare gratuite da li?

2- le mappe si sono gratuite ma devi settare nelle impostazioni che utilizzano solo il gps integrato altrimenti ti frega soldi....

per il download qui: http://www.nokia.it/...igationleft_0x0..... come si setta tale impostazione?? ovviamente, oltre alle mappe gratuite, vorrei anche il servizio gratuito... :blush02::thumbs::speak_cool: Come si fa?

Come al solito vi ringrazio tantissimo per l'aiuto!! Siete spettacolari!

GRAZIE :spacca: (nel senso buono ovviamente!!)

Basta fare una ricerca su qualche motore, esistono molti siti con applicazioni sis no pirata

Link to comment
Condividi su altri siti

Perdonatemi... so di essere noioso...

Quando si aggiorna il software del cell... conviene farlo con PcSuite o conOvi? Inoltre, meglio fare il backup perchè può sussistere un rischio di perdita dati?

Esiste un modo per sapere via schermo cell con sequenza tasti, la versione del software operativo senza doversi collegare ad uno dei due programmi sopracitati?

Giuro che questa è l'ultima e non vi rompo più!!!

Grazie ancora!

Link to comment
Condividi su altri siti

allora:

per l'aggiornamento io preferisco Nokia Software Updater, ma tra i due da te elencati è meglio ovi suite :thumbs:

il backup fallo perchè non è che c'è un rischio di perdita dati: i dati li perdi di sicuro! ma solo sulla memoria del telefono :)

la sequenza di tasti per quello che chiedi è *#0000# :thumbs:

ciao :)

Link to comment
Condividi su altri siti

allora:

per l'aggiornamento io preferisco Nokia Software Updater, ma tra i due da te elencati è meglio ovi suite :thumbs:

il backup fallo perchè non è che c'è un rischio di perdita dati: i dati li perdi di sicuro! ma solo sulla memoria del telefono :)

la sequenza di tasti per quello che chiedi è *#0000# :thumbs:

ciao :)

a mia sorella nsu ha briccato il cell....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy