Jump to content
Nokioteca Forum

N95 Vs E52...


Recommended Posts

salve ragazzi...

come da titolo e sottotitolo avrei intenzione di cambiare il mio N95 che ormai mi sta dando un po di problemi (batteria da caricare ogni notte, telefono che ogni tanto dà schermo nero e sono costretto a togliere la batteria, non sempre efficace, per poterlo riaccendere, qualche riavvio sporadico...) per sostituirlo con un E52 che ho visto ha una gran bella batteria, un processore piu potente di quello del n95 e penso un po piu di stabilità...

premetto che con n95 ho fatto praticamente tutto...foto, video,agenda, navigatore, musica, ngage, giochi, internet, programmi vari, messaggi parecchi, chiamate anche lunghe, insomma penso di averlo sfruttato abbastanza...ed abbastanza soddisfatto del risultato se non fosse per i problemi sopra citati...

ora...vista la mia intenzione di passaggio...sapreste farmi un bel profilo critico sui pro e i contro del passaggio? cosa perdo e cosa guadagno?

mi affido alla vostra esperienza...

gabriele

ciaooooo

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 72
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

salve ragazzi...

come da titolo e sottotitolo avrei intenzione di cambiare il mio N95 che ormai mi sta dando un po di problemi (batteria da caricare ogni notte, telefono che ogni tanto dà schermo nero e sono costretto a togliere la batteria, non sempre efficace, per poterlo riaccendere, qualche riavvio sporadico...) per sostituirlo con un E52 che ho visto ha una gran bella batteria, un processore piu potente di quello del n95 e penso un po piu di stabilità...

premetto che con n95 ho fatto praticamente tutto...foto, video,agenda, navigatore, musica, ngage, giochi, internet, programmi vari, messaggi parecchi, chiamate anche lunghe, insomma penso di averlo sfruttato abbastanza...ed abbastanza soddisfatto del risultato se non fosse per i problemi sopra citati...

ora...vista la mia intenzione di passaggio...sapreste farmi un bel profilo critico sui pro e i contro del passaggio? cosa perdo e cosa guadagno?

mi affido alla vostra esperienza...

gabriele

ciaooooo

hai mai fatto un aggiornamento del cell?

Link to comment
Condividi su altri siti

si..essendo un brand vodafone l'ho aggiornato all'ultimo disponibile... 30.0.015 ...

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=159118

poi riaggiorna il cell e vedi come va! il tuo è un gran bel telefono e non ha paragoni con la scelta che stai valutando!

Link to comment
Condividi su altri siti

Io li ho avuti tutti e due. N95 ce l' ho in versione 8GB. A livello multimediale non ci sono ancora rivali. Se però ti interessa un cellulare solido, con una durata ottima della batteria e funzioni business, allora E52 fa al caso tuo. Se invece il tuo interesse è orientato verso la multimedialità allora potresti valutare N97 mini. :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

non mi ha fatto aggiornare...anzi..piu volte mi dice che perdeva la connessione con il telefono e mi ha fatto fare quei tentativi sopra citati...ma a nessun fine...ora ho fatto annulla già da un po ma la procedura non va avanti...non so se staccarlo e basta...

reinstalla pcsuite.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy