Jump to content
Nokioteca Forum

Playlist Automatica "mai Ascoltati"


The classifier
 Share

Recommended Posts

La playlist automatica "mai ascoltati", dopo avere ascoltato tutti i relativi brani, è destinata a rimanere desolamente vuota oppure c'è qualche modo per riinserirvi tutti i brani salvati in musica?

Dalle istruzioni dell'N900 si evince che le playlist automatiche non possono essere modificate, ma d'altronde è però specificato, che è possibile aggiungere i brani visualizzati alla playlist attualmente in uso. Le ho gia provate tutte, ma non ci sono riuscito proprio.

So che si possono ascoltare tutti i brani e volendo anche in modalità casuale, ma per vari motivi trovo comodo utilizzare "mai ascoltati".

Una soluzione (si fa per dire) sarebbe qualla di dis- e reinstallare tutta la musica, ma hai voglia.

Modificato da The classifier
Link to comment
Condividi su altri siti

prova nel menu impostazioni a selezionare "ripristina impostazioni predefinite".

Funziona! GRAZIE

Ho fatto un backup delle sole impostazioni, poi scelto dal menu impostazioni "ripristina impostazioni originali" e così mi sono ritrovato tutti i files musicali in "mai ascoltati". Il bello è che dopo avere ripristinato il backup delle impostazioni, i files musicali sono rimasti ancora contrassegnati come mai letti.

Edit:

Per qualche motivo ora mi ritrovo però nuovamente i files rss di sygic nella raccolta musicale e pertanto devo escluderli nuovamente adottando la procedura elcencata qui:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....t&p=1558997

Modificato da The classifier
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy