Jump to content
Nokioteca Forum

Gpsp - Emulatore Gba Symbain


Stinocon
 Share

Recommended Posts

a me gta si chiudeva...

comunque funzionano tutte le gba di pokemon e gt rally championship ( o qualcosa di simile ) :D

Anche a me si chiudeva gta, anche pokemon smeraldo! Ma trovai una rom hacked di pokemon smeraldo e adesso mi funziona alla grande!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Installando le QT mi da "SWI error 0 !:\sys\bin\signalserver.exe" e poi error "-10257" quando comincia a fare installing dependencies (la seconda installazione). L'errore si verifica sia provando a installare in C che in E. Ho un nokia c503che ho hackato attraverso un Flash Del Firmware Con Phoenix (Aggiunta Di Rp+). Qualcuno sa aiutarmi?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Non riesco a certificare l'emulatore (ho un certificato di prima di giugno) qualcuno epr favore segli invio i file può certificarmelo? :(

qual'è l'errore?

ciao, quando metto il bios su cell, poi carico gpsp, vado su "load bios" nn lo trovo dv l'ho messo, sn sicuro che sia giusto il bios, l'ho provato su un'altro cell, ma non spunta nella lista , nokia c6

non trovi il percorso del bios o non viene riconosciuto?

Link to comment
Condividi su altri siti

qual'è l'errore?

non trovi il percorso del bios o non viene riconosciuto?

il sisigner mi dice che non trova il comando "signed" e quindi mi da signaggio non riuscito ( scritto in eng ò.ò) e sul cellulare non mi va perche dice vincolato dal certificato.

visto che vorrei giocare con il gpsp vorrei qualcuno che se gli do il certificato me lo possa certificare. :(

Link to comment
Condividi su altri siti

il sisigner mi dice che non trova il comando "signed" e quindi mi da signaggio non riuscito ( scritto in eng ò.ò) e sul cellulare non mi va perche dice vincolato dal certificato.

visto che vorrei giocare con il gpsp vorrei qualcuno che se gli do il certificato me lo possa certificare. :(

prova a guardare qui

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/forum/220-assistenza-certificati/

:thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Io con qualsiasi versione di GPSP che cerco di installare mi da l'errore!!! o problemi di certificazione o altre cose :( ho il cellulare nokia 5230.. ho gia installate le librerie QT ma mi da sempre l'errore :(

Questa applicazione va signata, ma con un devcert ottenuto prima del 23 giugno. Con i certificati rilasciati dopo il 23 giugno non è più possibile signarla, l'unica soluzione è l'hack.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Vi informo che è disponibile il gpsp 0.7 per symbian ^3

Novità:

Diverse migliorie specifiche per S^3

Riproduzione Audio migliorata

8-directional / 4 directional DPAD

Pulsanti A+B con area nascosta

(è disponibile anche la versione 0.7.1 ma è compatibile solo con symbian belle e serve appunto per renderlo compatibile con quest'ultimo)

Mentre per symbian ^1(5th edition)è disponibile la versione 0.6.5 e troviamo miglioramenti solo nella sezione audio

Nella realtà queste 2 versioni sono uscite circa 3 mesi fa,l'ho scritto solo per elencare le ultime novità.

Modificato da pika99
Link to comment
Condividi su altri siti

io ho un n97 e prima di provarlo volevo chiedere.. è possibile giocarci anche con la tastiera qwerty o solo touchscreen?? così evito magari di installarlio x niente. grazie

Sì, basta configurare i tasti nell'apposito menu del programma :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

ho un problema che riguarda il mal funzionamento di GPSP sul mio nokia N97...questo programma l'avevo già installato precedentemente e funzionava benissimo..il problema nasce dopo un Hard Reset che ho dovuto fare (perchè dopo l'ultimo aggiornamento del sistema è crashato il cell), infatti quando accendo l'emulatore (ho installato gli stessi componenti che avevo precedentemente installato) e faccio partire il gioco la schermata mi rimane bianca, mentre se schiaccio il tasto load il gioco parte da un punto salvato.

Qualcuno sa cosa devo fare x sistemare l'emulatore?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy