Jump to content
Nokioteca Forum

Gpsp - Emulatore Gba Symbain


Stinocon
 Share

Recommended Posts

ragazzi, premetto che io sono completamente ignorante sull'argomento quindi spero abbiate un po di pazienza e che possiate aiutarmi =)

allora io ho un nokia700(symbian belle) ho scaricato l'emulatore da questa pagina: http://www.summeli.fi/?p=2756

e fin qui penso di non aver sbagliato. l'emulatore l'ho già installato e si avvia(penso in maniera corretta)

Le mie domande sono:

1)le librerie: Cosa sono?dove le trovo?sono necessarie? una volta scaricate le devo copiare in una cartella specifica?devo istallare prima le librerie o l'emulatore?(va bene anche se metto tutto sulla memorioa esterna?)

2) il bios: dove lo trovo?potete postarmi un link? o per lo meno cosa devo cercare?una volta scaricato deve stare in una cartella speciale?(va bene anche se metto tutto sulla memoria esterna?)

3) le rom: che rom devo cercare? mi potete consigliare un sito? possono stare in quialsiasi cartella? anche nella meoria esterna?

grazie mille ;) attualmente ho solamente installato l'emulatore ma non so da dove iniziare..

edit: ho trovato questo bios, va bene? http://www.1clickdownloader.com/download/product_download.php?fileName=http%3A%2F%2Fwww.demonoid.me%2Ffiles%2Fdownload%2F2200818%2F&name=Gameboy+Advance+%28GBA%29+Bios+File+-+gba_bios.bin

Modificato da Ferna700
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ah ma io ho il nokia 5228 e itasti fisici sono quelli di chiamata risposta e attacca e quello de menù quali devo premere per fare a e b?

ah ci sono riuscito però ho un altro problema quando gioco a kh chain of memories mi si chiude all'avvio cosa devo fare?

Modificato da Giuseppina
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

ciao..scusa nn riesco a far funzionare questo emulatore..+precisamente io ho messo l'hack al mio cellulare(nokia c5-03) seguendo la guida qua postato senza nessun errore(funziona perche tt e 2 le patch(open4all and installserver mi danno pallino verde e inoltre ora mi installa l'emulatore mentre prima no,,) il problema e che nn mi installa la qt nè la 4.6.3 ne 4.6.2 mi da errore 10256 nella parte finale del installazione e quindi l'emulatore nn parte...leggendo i tuoi post -ale467- mi pare di aver capito che devo installare pure la qt 1.1.3(ora ce la 1.2.1)..ho trovato 1sito x scaricarla ma è grande +di 1giga e mezzo possibile?poi come la installo sul telefono?? help pls

Modificato da erbauro
Link to comment
Condividi su altri siti

veramente gentile..grazie mille..anche se mi ha dato cmq l'errore cioe pinps not upgradable ora mi funziona tutto..almeno la versione 0.50 ........la .0.65 che ha l'audio quando metto bios e rom e faccio continua da schermata bianca,,per caso la bios cambia da versione a versione del emulatore??o è qst versione che nn mi legge la roM?grazie cmq di tutto,.,

altre 2 rom quando le seleziono e faccio continua mi chiude l'emulatore,,,è1problema delle rom?

nnt..scusa se continuo a scrivere..è per evitare che di farti faticare per nnt..ho trovato 1altra versione del emulatore cn audio che va,,ed ho ftt delle prove e sono solo le rom che crashano,,

Modificato da erbauro
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy