Jump to content
Nokioteca Forum

Riavviare Nokia E90 Tramite Menù Pulsante Di Accensione


Recommended Posts

Ragazzi installatevi JBTask Man che ha la funzione riavvia..;) funziona ovviamente!;) (Comunque X-Plore prima ce l'aveva la funzione riavvia solo che non funzionava a tutti e l'hanno eliminata!:) )

Infatti, ricordavo bene, beh, si scarica una versione meno recente. Nel mio Nokia funzionava.

Link to comment
Condividi su altri siti

La mia curiosità mi ha spinto nel programma Avis Touch Restart.

Grazie a questo semplice e leggero programma, Avis Touch Restart, potremo riavviare il telefono con un solo tocco o click (come preferite). Avis Touch Restart è particolarmente utile a tutti quegli smanettoni che hanno bisogno di riavviare speso il telefono dopo l’installazione di applicazioni o hack. Il programma è compatibile con tutti i terminali con Symbian 9.4 S60 5th ed, è in formato .sis in versione signed quindi non necessita di essere firmato oppure di avere il telefono hacked per essere installato.

Fonte: LINK

Link to comment
Condividi su altri siti

La mia curiosità mi ha spinto nel programma Avis Touch Restart.

Fonte: LINK

Guarda io rimango con JBtaskMan perché ha diverse funzioni che utilizzo! (comunque è per 5^ed io ho una 3^ed!;) ) ;) Ma com'è questo Avis Touch Restart??

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy