Jump to content
Nokioteca Forum

Passaggio Da Nokia 5800 Ad Iphone 4?


Dom_89
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 306
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 3 settimane dopo...

Certo! Poi dipende, se installi pochi tweak necessari allora va ancora veloce..

Se inizi ad installare cavolate, animazioni eccecc allora la differenza la vedi..più che altro i programmini che girano in background succhiano RAM..per quello ogni volta mi lamento perchè molte animazioni non hanno uno switch on-off, perchè magari vai a giorni che le vuoi e giorni no!

Poi se te elimini tweak e programmi da cydia, o meglio li disinstalli, è probabile che lascino sporcizia e quindi per notare la differenza devi ripristinare..una volta ripristinato il cell è come nuovo!

Tipo io alla fine come programmi uso sbsetting, yourtube, safari download manager e pochi altri..certo per provare installi tutto e di più ma poi alla fine ti stufi..

Off topic..: provate a mettere schermo bianco su nero dalle impostazioni, è poco afrodisiaco? Ahaha

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Poi i primi tempi inizi a smanettare destra e sinistra..dopo un pó (almemo io) disinstalli tutti quei tweak che hai installato per usarli una volta al mese..lol

Io adesso ho ancora il 4.0 perchè non ho voglia di aggiornare..

Quando esce il 4.3? Mi conviene aspettare quello o aggiornare ora al 4.2.1 che è uscito il jb? E poi per il jb del 4.3 bisogna aspettare ancora molto? Che non debba fare 2 ripristini nel giro di 2 settimane!asd che rompi palle che sono lo so

Link to comment
Condividi su altri siti

che io sappia per il 4.3 non c'è nessuna data certa, si vocifera che potrebbe essere rilasciato a fine mese ma non ci metterei la mano sul fuoco. io ho aggiornato al 4.2.1 e non sto avendo problemi, fino ad ora non avevo ancora aggiornato proprio per mantenere la possibilità di fare il jb con il 4.1, quando è uscito il jb del 4.2.1 ho aggiornato. per il jb del 4.3 a quanto pare vogliono utilizzare un exploit che necessita della beta del 4.3 ma magari non ho capito io :rolleyes: meglio chiedere ai più esperti in materia :thumbs:

comunque proprio perchè so che almeno inizialmente ci smanetterò e ci perderò tempo con il jb ho deciso di non farlo ancora, ora ho una settimana di libertà quindi volendo potrei perdere tutto il tempo che voglio :lol::P

Link to comment
Condividi su altri siti

Siamo già alla beta3 del 4.3, e secondo me o domani o martedì prossimo sicuramente arriverà la beta4, quindi si tratta di un mese al più..

Ma vista la lentezza dei vari team prima di avere un 4.3JB passeranno 2-3 mesi come minimo!

Il 4.2.1 io lo metterei anche solo per Find My iPhone frà ;)

l'ho attivato appena ho fatto l'aggiornamento :rolleyes: (non si sa mai :sad: )

Link to comment
Condividi su altri siti

il passaggio è stato effettuato :angel:

solo che l'iphone si è rallentato di brutto e ho scaricato solo winterboard ed ifile :wacko:

poi devo ancora capire bene come si fa con i tweak infatti non ne ho ancora messo nessuno, devo capire come si disintallano i programmi scaricati da cydia e come funziona winterboard (per ora sono solo riuscito a rimettere le scritte bianche perchè mi erano diventate grigie :rolleyes: )

per gli sms invece sto testando varie soluzioni trovate sul web :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Per disinstallare vai sullo stesso tweak che hai installato e fai modify remove! Oppure su manage packages..

Un pochetto di rallentamento c'e dai ma non così esagerato! Mah

Per winterboard basta che ti scarichi i temi da cydia e li selezioni da wb!

IOs it's EASY

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy