Jump to content
Nokioteca Forum

Ai Possessori Di Una Mmc Rs-dv Da 1gb


andreaj1988
 Share

Recommended Posts

Stavo pensando di comprare una memory card ma sono indeciso se puntare su quella da 512mb o da 1gb.

Volevo chiedervi se effettivamente serve quella da 1gb o se nella vostra esperienza pensate possa bastare quella da 512mb... Grazie

Premetto che la userò x foto, musica e giochi (anche n-gage ecc)...

Modificato da andreaj1988
Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho comprato quella da 1gb e penso che sia la scelta migliore visto che la musica e le foto occupano molta memoria. Io appena ce l'ho avuta sono riuscito a riempirne 400mb senza accorgermene (magari sono io che sono un caso patologico). Comunque io ti consiglio vivamente quella da 1gb perchè la potrai anche usare se in futuro ti servirà molto spazio nel cell.

Link to comment
Condividi su altri siti

in poche parole meglio una da 1gb perchè se prendo una da 512 probabilmente la riempirò subito, rimanendo deluso... cmq credo anche io che è sempre meglio avere il massimo... come marca ho optato per una kingston. Se qualcuno di voi ha acquistato su internet (non ebay) quanto tempo ha dovuto aspettare per la spedizione?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ankio vorrei comprare una rs-mmc per il mio nuovo nokia 6680!!!

quale pensate sia la più buona???intendo la + veloce e di qualità!!!

in questo forum parlate molto bene delle kingston......però non sono sicuro....ke mi dite???

intendo ke abbia anke un buon rapporto qualità/prezzo!!! b)b)b)

poi ho anke visto ke su mallteam le hanno finite!!!

dove le posso trovare ad un buon prezzo????

GRAZIE MILLE IN ANTICIPO!!!!

Modificato da omar82
Link to comment
Condividi su altri siti

ankio vorrei comprare una rs-mmc per il mio nuovo nokia 6680!!!

quale pensate sia la più buona???intendo la + veloce e di qualità!!!

in questo forum parlate molto bene delle kingston......però non sono sicuro....ke mi dite???

intendo ke abbia anke un buon rapporto qualità/prezzo!!! b);):blink:

poi ho anke visto ke su mallteam le hanno finite!!!

dove le posso trovare ad un buon prezzo????

GRAZIE MILLE IN ANTICIPO!!!!

Ti consiglio sempre e solo kingston da 1Gb,è ottima garanzia a vita,anke se su malteam è finita aspetta ke arriverà presto.. aspetta un pò pure perkè il prezzo è veramente ottimo b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy