Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Fotocamera Nokia N95 8gb - Non Si Avvia!


ld1020
 Share

Recommended Posts

Salve, nel mio n95 8gb non riesco più a scattare foto e/o a fare video. Praticamente tutte le volte che provo ad avviare la fotocamera il programma tenta di avviarsi ma con esito negativo tornando al menù principale. Il mio cell è sbrandizzato e aggiornato alla versione 31.0.015. Spero che di riuscire a risolvere il problema. :wub:

Modificato da ld1020
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve, nel mio n95 8gb non riesco più a scattare foto e/o a fare video. Praticamente tutte le volte che provo ad avviare la fotocamera il programma tenta di avviarsi ma con esito negativo tornando al menù principale. Il mio cell è sbrandizzato e aggiornato alla versione 31.0.015. Spero di riuscire a risolvere il problema. Grazie!

Modificato da ld1020
Link to comment
Condividi su altri siti

Scrivere in stampatello equivale ad alzare maleducatamente la voce è come se stessi urlando e non credo ci volessi urlare addosso giusto.. :) "netiquette" (le regole di buona educazione dei forum) inoltre utilizzare caratteri poco leggibili potrebbe risultare fastidioso per gli utenti che leggono i tuoi post ;)

Estrai la memory e prova, se ti crea lo stesso problema puoi provare a fare un hard reset al telefono

Link to comment
Condividi su altri siti

Scrivere in stampatello equivale ad alzare maleducatamente la voce è come se stessi urlando e non credo ci volessi urlare addosso giusto.. :lol: "netiquette" (le regole di buona educazione dei forum) inoltre utilizzare caratteri poco leggibili potrebbe risultare fastidioso per gli utenti che leggono i tuoi post :sad:

Estrai la memory e prova, se ti crea lo stesso problema puoi provare a fare un hard reset al telefono

non volevo assolutamente urlare, non lo sapevo perchè è la prima volta, CHIEDO SCUSA!! :-)

cmq per quanto riguarda il mio nokia n95 da 8gb non posso estrarre la memoria perchè è interna. Ho fatto l'hard reset ma niente.

cmq quando avvio il programma di autofocus o il lettore di codici a barre la videocamera funziona. invece al momento in cui apro il programma del cell "fotocamera" lo stessp non si avvia. non so piu' come fare!

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, volevo segnalare che anche a me è successa (e sta succedendo) la stessa cosa... proprio oggi... alle 18 ho fatto una foto... alle 22 prendo il cell per fare una foto ma fa lo stesso difetto di ld... fa per partire ma torna al menu principale... anche io stessa versione di firmware...

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, volevo segnalare che anche a me è successa (e sta succedendo) la stessa cosa... proprio oggi... alle 18 ho fatto una foto... alle 22 prendo il cell per fare una foto ma fa lo stesso difetto di ld... fa per partire ma torna al menu principale... anche io stessa versione di firmware...

ma come è possibile? si puo' risolvere questo problema? se qualcuno è riuscito a risolvere questo problema ce lo faccia sapere.

Link to comment
Condividi su altri siti

piccolo aggiornamento... ieri sera ha funzionato per qualche ora... oggi di nuovo out....

ho letto in giro che un ragazzo ha avuto lo stesso problema, ha smontato il telefono e pulito i contatti ed alla fine ha funzionato correttamente... io per smontarlo non saprei da dove partire....

Link to comment
Condividi su altri siti

piccolo aggiornamento... ieri sera ha funzionato per qualche ora... oggi di nuovo out....

ho letto in giro che un ragazzo ha avuto lo stesso problema, ha smontato il telefono e pulito i contatti ed alla fine ha funzionato correttamente... io per smontarlo non saprei da dove partire....

guarda questo video...

http://www.youtube.com/watch?v=http://www.youtube.com/watch?v=hs8kkjR18sk

mi pare che lo fa abbastanza a pezzettiniXD

guarda questo video...

mi pare che lo fa abbastanza a pezzettiniXD

ti metto anche il link

Modificato da NotteSenzaStelle
Link to comment
Condividi su altri siti

grazie m5800 ma ho paura a metterci mano....

Per quanto riguarda il problema non so che dire... alcune volte la fotocamera si accende, altre volte no... è proprio un mistero...

Una cosa particolare che ho notato è che quando si accende va direttamente in modalità videocamera... anche quando l'ultima volta funzionante la lascio in modalità fotocamera...

Comunque secondo me è un problema del firmware che alla lunga crea questo problema... infatti su internet tutti quelli che hanno questo problema hanno il firm 31.0.015

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy