Jump to content
Nokioteca Forum

[n97 Mini] Problema Con Opera Mini E Rete Umts


loziodeuropa
 Share

Recommended Posts

Scusate, ho un problema con opera mini e con l'applicazione per la lettura di gmail sul mio nuovo n97 mini.

Ho installato entrambi i programmi via wi-fi. Sono riuscito a connettermi e a farli funzionare tramite la rete umts (3).

Da ieri, all'improvviso, non si conenttono piu' se non in wi-fi. Provando a disinstallare opera mini e a reinstallarlo sotto copertura esclusivamente umts, l'installazione mi si blocca a meta'...

Qualcun altro ha avuto lo stesso problema?

Con opera mobile e con il browser predefinito nokia non ho alcun problema.

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate, ho un problema con opera mini e con l'applicazione per la lettura di gmail sul mio nuovo n97 mini.

Ho installato entrambi i programmi via wi-fi. Sono riuscito a connettermi e a farli funzionare tramite la rete umts (3).

Da ieri, all'improvviso, non si conenttono piu' se non in wi-fi. Provando a disinstallare opera mini e a reinstallarlo sotto copertura esclusivamente umts, l'installazione mi si blocca a meta'...

Qualcun altro ha avuto lo stesso problema?

Con opera mobile e con il browser predefinito nokia non ho alcun problema.

Perché l' hai disinstallato? Potrebbe anche essere un problema momentaneo di rete. Ma poi quanti browser hai installato? Cerca di fare un po' di pulizia. Procedi con un hard reset e installa solo ciò che ti serve senza duplicare applicazioni pur con la stessa funzionalità.

Link to comment
Condividi su altri siti

Perché l' hai disinstallato? Potrebbe anche essere un problema momentaneo di rete. Ma poi quanti browser hai installato? Cerca di fare un po' di pulizia. Procedi con un hard reset e installa solo ciò che ti serve senza duplicare applicazioni pur con la stessa funzionalità.

Mh...dubito che sia un problema momentaneo, dato che continua tuttora.

Detto cio', oltre al browser di default (si puo' disinstallare???), ho installato:

opera mini, perche' molto veloce.

opera mobile, perche' cosi' posso accedere al sito della mia banca.

Secondo me non hanno la stessa funzionalita' i due browser...

Sono comunque troppi?

Ora provvedo a cercare le istruzioni per l'hard reset. Grazie del consiglio.

Link to comment
Condividi su altri siti

Mh...dubito che sia un problema momentaneo, dato che continua tuttora.

Detto cio', oltre al browser di default (si puo' disinstallare???), ho installato:

opera mini, perche' molto veloce.

opera mobile, perche' cosi' posso accedere al sito della mia banca.

Secondo me non hanno la stessa funzionalita' i due browser...

Sono comunque troppi?

Ora provvedo a cercare le istruzioni per l'hard reset. Grazie del consiglio.

:)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy