Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Su N95 8gb Di Connessione Wifi Con Router Netgear Dg834gv5


ettore88
 Share

Recommended Posts

Ciao,ragazzi!!!Premetto che da circa 4 giorni,ho acquistato un router Netgear DG834Gv5,ebbene non vi è stato modo di collegare in wifi il mio Nokia n95 8gb!!!!MAI VISTA TALE PROBLEMATICA!!!!EPPURE MI SONO COLLEGATO VARIE VOLTE IN MODALITA' WIFI....Solitamente bastava fare la scansione delle reti,e si sapeva la pswd,immetterla....SICCOME è una problematica che ha anche qualche altro utente,QUALCUNO che è riuscito con questo router ha connettersi in WIFI con l'N95 8gb,GENTILMENTE,potrebbe dare un aiuto?Vi ringrazio anticipatamente!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ettore88! anch'io ho un router NETGEAR, non è come il tuo, ma è quello più potente! la serie "N"........ comunque pure io ho dovuto turigare un bel pò prima di connetermi a internet sul mio Nokia N95 8GB, dal mio router wireless! non che mi servisse fare sta cosa, ma giusto la soddisfazione di poterla fare! ora ti faccio una domandina banale :)....... hai impostato il router in modo che riconosca come periferica il tuo Nokia, e di conseguenza lo lascia "entrare"? perchè prima si deve "dire" al router: eilà..... bel ciccino, guarda che devo entrare con il mio Nokia via wireless........ me lo molli? :):lol: :lol: :lol:........ a parte gli scherzi, hai impostato il NETGEAR, oltre ad aver inserito la password giusta che solo te puoi vedere?

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ettore88! anch'io ho un router NETGEAR, non è come il tuo, ma è quello più potente! la serie "N"........ comunque pure io ho dovuto turigare un bel pò prima di connetermi a internet sul mio Nokia N95 8GB, dal mio router wireless! non che mi servisse fare sta cosa, ma giusto la soddisfazione di poterla fare! ora ti faccio una domandina banale :thumbs:....... hai impostato il router in modo che riconosca come periferica il tuo Nokia, e di conseguenza lo lascia "entrare"? perchè prima si deve "dire" al router: eilà..... bel ciccino, guarda che devo entrare con il mio Nokia via wireless........ me lo molli? :lol: :lol: :lol: :lol:........ a parte gli scherzi, hai impostato il NETGEAR, oltre ad aver inserito la password giusta che solo te puoi vedere?
Ciao!!!innanzitutto ringrazio tutti voi che siete intervenuti per "chiarirmi" le idee!!!Vi rispondo solo ora,poichè (per motivi di lavoro...)prima ero impossibilitato....RISOLTO IL PROBLEMA ALLA GRANDE!!!Ciaooo!!!
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy