Jump to content
Nokioteca Forum

ettore88

Utente
  • Contenuti

    23
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Genova

Altre Informazioni

  • Smartphone
    n95 8gb
  • Firmware
    v 30.0.018

ettore88's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Molte grazie per la risposta!Però,io(da profano) mi chiedo:l'antenna se fosse stata "compromessa"non doveva andare neanche in gsm...Perchè andava?Poi è possibile che una scheda logica "andata"o compromessa non dia altri "sintomi"?Grazie ancora.
  2. ettore88

    Sostituzione Scheda Logica Per N95 8Gb

    Un saluto a tutti!!!Vi chiedo una piccola informazione:avevo dei problemi ad un Nokia N95 8GB(non riuscivo a ricevere in 3G!!!) lo portato in un centro della mia zona è il tecnico dopo qualche giono mi contatta e mi dice che il problema della mancata ricezione in 3G era dovuto alla scheda logica...(a me sembra strano...)Ho dato l'assenso alla sostituzione...Ieri l'ho ritirato e nuovamente riceve in 3G!(ovviamente nuovo codice IMEI)...IL tutto per 50€(scheda logica a detta sua smontata da un'altro N95 8GB)credo che alla fine mi abbia dato quel cellulare....(mettendo solo le mie covers).Domanda è possibile che una scheda logica "andata" o difettosa possa pregiudicare TOTALMENTE la ricezione in 3G?Grazie anticipatamente!!! (io ho sintetizzato il tutto,ma prima di arrivare alla soluzione della scheda logica il tecnico ha sentenziato problemi software,di antenna e poi negli ultimi 10gg per "illuminazione"è arrivato alla scheda logica...) Una scheda logica difettosa,non dovrebbe portare altri problemi?
  3. Ti ringrazio molto tutto ok...Ti chiedo una piccola curiosità...C'è differenza come installiamo noi un fw ed il metodo del centro Nokia?Chiedo ciò poichè ho un problema(a mio avviso hardware...)ossia il mio vecchio N95 8GB non funziona più in 3G!!!Ho chiesto ad un punto assistenza è mi è stato riferito che è un problema software!!!A mio avviso è assurdo!!!Mi hanno ASSICURATO che bastano 30€ e loro tramite aggiornamento fw(ossia reinstallandolo)tornerebbe la ricezione 3G...Mi hanno detto:"non devi scaricare il fw dalla rete,noi lo facciamo come nei centri Nokia...Vi chiedo:che metodo adottano?E'possibile che la mancanza di ricezione 3G sia attribuibile ad un problema sw?Se fosse così basterebbe un hard reset oppure una reinstallazione(le ho fatte,ma nulla!!)Grazie anticipatamente!!!
  4. Un saluto a tutti!!!Vi chiedo un piccolo aiuto:ho installato Phoenix sul mo pc Win7 x86(vs 2012.04.003.47798) e NaviFirm+1.7...Ebbene scarico il fw per il mio N95 8GB,etc,etc,rinomino la cartella in RM-320 el a inserisco in Program-Nokia-Phoenix-Products però quando cerco di installare non trova la cartella...non esiste il percorso!!!Per favore mi dareste una dritta?Grazie anticipatamente!!!
  5. Figurati!Si infatti,se provi a caricare link tramite l'applicazione di Google,non carica anche con la modifica...Ciaoo
  6. A mio avviso potrebbe essere un "bug"di google con i cellulari...Comunque si risolve il problema andando:Impostazioni>Generali> e disattivare SCRIPT JAVA/ECMA.
  7. Ciao!!!Stesso cellulare e stesso identico problema!Cosa può essere?Con gli altri browser tutto ok!
  8. Ciao vinceN70!!!Innanzitutto ti ringrazio per l'aiuto!!!Purtroppo,non vanno,ma una domanda:i settaggi nelle opzioni avanzate di "Profimail"porte,etc,etc,vanno configurate?Ti ringrazio ancora!!!
  9. Ciao ragazzi!!!Vi chiedo un favore:ho scaricato l'ultima vs di Profimail (3.28).Ho un problema non sò i parametri da immettere per connettermi alla mia casella di libero...Ho come operatore sul cell wind.Vi ringrazio anticipatamente!!!Il mio cellulare è un N95 8GB.:ciao
  10. ettore88

    Mobile Emule (0.9)funziona?

    Ciao RIC3!!!Grazie per aver postato la tua esperienza,con MobiEmule.
  11. ettore88

    Mobile Emule (0.9)funziona?

    Ciao ragazzi!!!Da pochi giorni ho attivato l'ADSL (ALICE 7Mb),è ho notato che esiste un'applicazione veramente interessante per i nostri N95 8gb,ossia "Mobile Emule"che permette il controllo da remoto di Emule sul PC...Ho provato a scaricare l'applicazione ad inserire il tutto ad abilitare tale gestione da Emule su pc...Premetto che ho una connessione web (WIND)quindi non si dovrebbero aver problemi...Però ho riscontrato,che non si connette rimane impallato appare la clessidra (su Mobilemule..)e poi mi dice connessione non riuscita guardare i parametri...Ripeto ho connessione wind (Web,non Wap)quindi non vedo dove stia il problema!!!Un'aiutino?Ho l'ultima vs di Emule sul pc(0.50a)Ciao e grazie anticipatamente!!!
  12. Ciao!!!innanzitutto ringrazio tutti voi che siete intervenuti per "chiarirmi" le idee!!!Vi rispondo solo ora,poichè (per motivi di lavoro...)prima ero impossibilitato....RISOLTO IL PROBLEMA ALLA GRANDE!!!Ciaooo!!!
  13. Guarda,mai visto una cosa del genere...In rete attribuiscono il misfatto all'n95 8gb...Ciao e grazie per avermi risposto!
  14. Ciao,ragazzi!!!Premetto che da circa 4 giorni,ho acquistato un router Netgear DG834Gv5,ebbene non vi è stato modo di collegare in wifi il mio Nokia n95 8gb!!!!MAI VISTA TALE PROBLEMATICA!!!!EPPURE MI SONO COLLEGATO VARIE VOLTE IN MODALITA' WIFI....Solitamente bastava fare la scansione delle reti,e si sapeva la pswd,immetterla....SICCOME è una problematica che ha anche qualche altro utente,QUALCUNO che è riuscito con questo router ha connettersi in WIFI con l'N95 8gb,GENTILMENTE,potrebbe dare un aiuto?Vi ringrazio anticipatamente!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy