Jump to content
Nokioteca Forum

Consiglio Tema


mb89
 Share

Recommended Posts

so che ci sono molti topic così..volevo sapere..ho un nokia 5800 xmusic..senza hack..volevo un bel tema ma leggero..ed un altro cn i widget...consigli??

che gusti hai??vuoi icone di default o modificate?

in che senso i widget??

per i widget puoi installare l'home tsunami ---> https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=181121 <---

Link to comment
Condividi su altri siti

Onestamente io sono per lo schermo pulito... C ho messo un gran bel sfondo e l'ho lasciato così.. Anche perchè nel 5800 hai il tasto in alto che ti permette di accedere a tutti i multimedia, poi c'è la possibilità di andare in agenda, all'orario e addirittura alle connessioni senza neanche aprire il menu....

Anzi se qualcuno sà dirmi come togliere anche quella barra su cui appaiono i collegamenti per maps, modid'uso, messaggi e store è meglio :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

oooooh che bello!!!! Grazie.... XD

Purtroppo abituato alle scorciatoie la modifica non è durata molto, ma ho una nuova domanda.. Nella barra come posso inserire un collegamento diretto per il menu applicazioni?? Ho cercato nella lista delle applicazioni possibili, ma non c'è.... Mi sbaglio????

Modificato da Aletuning
Link to comment
Condividi su altri siti

Potrebbe essere anche tema homescreen...

vabbe secondo me un tema che merita é windows 7 di simongrandi....é stupendo anche se non leggerissimo se usi le icone moddate....andate a darci un'occhiata...

cavolo, non ci avevo pensato a questa interpretazione! ;D

cmq quello l'ho provato, effettivamente è proprio carino..

altro!? :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

per quanto riguarda i temi fatti un giro qui. ce ne sono una valanga.

io purtroppo non ne ho provati.anzi

ne ho provato qualcuno di pzero se non erro, carini ma non mi entusiasmavano.

quelli che stanno su ovi store fanno schifo.

ergo. ho lasciato quello base :D

infatti mi chiedevo se ero solo io che non mi entusiasmavo e che alla fine preferisco tenre quello base

elegante e scattante!

certo, un pò darkettone eh, xo.. :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy