Jump to content
Nokioteca Forum

Colore Font


Stilgar
 Share

Recommended Posts

ciao. allora. per la modifica dei caratteri ci sono alcuni metodi. alcuni semplici dipendono dal tema usato. infatti ci sono temi che possono essere messi sul 5800 che hanno un font diverso da quello standard. altri sistemi consentono di aggiunger/cambiare font al cell.

tuttavia questi sistemi a quanto ne so ti consentono di cambiarli ovunque, nel senso che non è prevista la possibilita di selezionare dove cambiare il font. quindi o lo cambi da tutte le parti o da nessuna a quanto ne so.

per queste cose forse è piu adatto un tema apposito o meglio ancora l'hack del cell.

cmq per i font ho trovato qualcosa qui e qui

Link to comment
Condividi su altri siti

Il font usato é una cosa, il colore del font é un'altra.

Il font si può cambiare con un altro che ci garba senza problemi anche senza hack ma il colore del font nelle varie applicazioni e schermate dipende dal tema in uso e non dal font stesso.

giusto, mi sono divagato di piu sul font, ma cose simili valgono per il colore.

domanda alla quale non so rispondere.

è possibile avere un font colorato? cosi da ottenere come effetto anche il cambio del colore con la sostituzione del solo font?

Link to comment
Condividi su altri siti

Che io sappia no.

il colore del font viene deciso nel tema: il font è sempre lo stesso (di default del sistema o sostituito dall'utente) ma cambia colore a seconda di come lo imposta il theme maker per le varie finestre, highlights, righe di inserimento testo, applicazioni eccetera.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy