Jump to content
Nokioteca Forum

Tema Menù 4 Icone


sten78
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi volevo sapere se esisteva un programma un qualcosa per mettere 4 icone in fila anzichè 3 nel Menù del mio n78, oppure farlo scorrere orizzontalmente invece di verticalmente??... grazieee

4 icone di fila per 3 colonne si (e anche altre combinazioni), io tengo 3X3

SuperScreenshot0003.jpg

per lo scorrimento laterale non so, non è ho mai sentito il bisogno...

dammi un po di tempo e cerco come si cambia la griglia delle icone

ciao

g.

edit:

trovato, guarda qui

c'è la guida su come fare, oppure puoi usare un programmino scritto in pyton chiamato gridpatcher

ciao di nuovo!

Modificato da gaee
Link to comment
Condividi su altri siti

4 icone di fila per 3 colonne si (e anche altre combinazioni), io tengo 3X3

SuperScreenshot0003.jpg

per lo scorrimento laterale non so, non è ho mai sentito il bisogno...

dammi un po di tempo e cerco come si cambia la griglia delle icone

ciao

g.

edit:

trovato, guarda qui

c'è la guida su come fare, oppure puoi usare un programmino scritto in pyton chiamato gridpatcher

ciao di nuovo!

ma come hai fatto ha mettere quel animazione nelle iconeee... ma tu 6 un genioo :D

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao gaee scusami ma non c ho capito un granchè nella guida.. intato devo avere l'hack per farlo? poi ho installato gridpatcher vado sull'icona clicco carica ma non lo apre...cosa può essere ho provato a installare hellox ma mi dice errore nel certificato che facciooo gaee solo tu mi puoi salvaree :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao gaee scusami ma non c ho capito un granchè nella guida.. intato devo avere l'hack per farlo? poi ho installato gridpatcher vado sull'icona clicco carica ma non lo apre...cosa può essere ho provato a installare hellox ma mi dice errore nel certificato che facciooo gaee solo tu mi puoi salvaree :lmaosmiley:

allora, immagino che l'hack sia necessario!

per l'hack segui il forum qui su kokioteca, si usa hellox che però deve essere certificato, qualcuno nella sezione hack sicuramente ti sarà di aiuto; una volta risolto con l'hack non avrai più problemi...

poi ci vuole pyton (io uso 1.45)

per l'effetto icone (e non solo) si agisce sui file contenuti nella cartella effect su c, ma per accedervi è indispensabile l'hack

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy