Jump to content
Nokioteca Forum

dusto

Utente
  • Contenuti

    20
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da dusto

  1. a me su n78 non funziona..è come se non riuscisse ad applicare le modifiche non saprei...
  2. dusto

    Tema Menù 4 Icone

    gaee, che tema è quello che usi? è molto bello..
  3. dusto

    Flash Lite

    questi https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=40
  4. dusto

    Flash Lite

    Ciao ragazzi. Ho un problema, non riesco a capire se flash lite sull'n78 si possa installare perchè vorrei caricare dei temi flash (formato swf) ma non ci riesco..esistono programmi alternativi?
  5. dusto

    Flash Camera

    Buongiorno a tutti! Mi chiedevo se fosse possibile tramite un programma di ottenere l'illuminazione continua del flash della fotocamera? tramite quale programma?
  6. dusto

    Video Editor Per N78

    puoi dirmi dei nomi? grazie
  7. dusto

    Video Editor Per N78

    esiste un programma che ti permette di modificare i tuoi video, magari tagliarli ecc..? grazie mille
  8. No non ho cambiato nessuna impostazione dell standby è una messaggio che mi appare quando avvio il telefono. Le scritte che non mi carica sono ad esempio quelle che ci dovrebbero essere sul menu foto come ad esempio album, elementi recenti, tutte le foto ecc.. si vede solo l'icona ma le scritte non ci sono.
  9. dusto

    Errore Nel Tema Selezionato Per Lo Standby

    Ciao ragazzi. e' da circa due giorni che sia quando accendo il telefono, sia quando cambio tema mi da questo errore ("Errore nel tema selezionato per lo standby") e chiaramente da dei problemi come ad esempio il fatto che non carica nel menu foto alcune scritte. Volevo sapere se c'è una soluzione a questo problema. Grazie!
  10. Io che ho un n78 ho impostato lo scatto nel tasto fotocamera...semplicemente che quando lo premo mi si apre la fotocamer.Qualche soluzione? Comunque ottima guida!
  11. dusto

    Problema Con Landscape

    ho un n78 con fw 30 e con installata l'ultima versione dell'n-gage 1.40. Vorrei poter giocare in landscape soltanto che ho provato in tutti i modi possbili (magic key, rotateme e landscape pro). In tutte le applicazione mi va in landscape tranne che nell'n-gage. Quale potrebbe essere il problema? grazie in anticipo.
  12. dusto

    Ruotare Lo Schermo Su N78

    raga io ho rotateme 1.50 su n78 e va tutto bene solo che quando vado a giocare su n-gage mi piacerebbe giocare in landscape ma non mi va in quella modalità resta normale..qualche consiglio?
  13. a me su n78 non funziona mi dice impossibile installare...come mai?
  14. Salve a tutti..io ho un n78 aggiornato al fw 30 e volevo chiedere a voi qual'è il miglior hack che posso eseguire? per poi poter installare e giocare con la piattaforma n-gage? grazie mille!
  15. dusto

    Problemi Con Firmware 30

    avevo installato il firware 30.011 è andava tutto bene soltanto che poi ho duvto fare un hard reset e una volta avviato il telefono sembrava non avere più le funzionalità del firmware 30 (ma anche stupidaggini. come ad esempio le icone animate con i vari temi, il cambio di schermata con una specie di transizione) quindi mi chiedevo se è possibile tornare al firmware inziale per poi rimettere il 30..grazie in anticipo!
  16. dusto

    Applicazione Facebook

    grazie mille..il secondo metodo è quello che cercavo! grazie mille!
  17. dusto

    Applicazione Facebook

    Volevo chiedere. Come mai non è possibile avere sull'n78 l'applicazione di facebook?esiste una versione che si può mettere?
  18. salve vorrei avere delle informazione più dettagliate sull'hack. Io ho un n78 e vorrei eseguirlo soltanto che mi sorgono spontanee delle domana..si può andare incontro a qualche rischio con l'hack? io ho già installato n-gage, si potrebbe senza fare l'hack installarci giochi craccati? grazie in anticipo per le risposte
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy