Jump to content
Nokioteca Forum

Ho Messo Helloox V.2 Ma Non Mi Installa Gli Unsigned


Recommended Posts

dunque innanzitutto grazie per la risposta. di richieste non ne fa proprio. solo quella iniziale e dopo i processi si aprono e si chiudono tutti in automatico e alla fine mi da la conferma della riuscita dell'hack. poi provo ad inserire qualche applicazione e mi da errore certificato fino a che non signo anche quella

Link to comment
Condividi su altri siti

dunque innanzitutto grazie per la risposta. di richieste non ne fa proprio. solo quella iniziale e dopo i processi si aprono e si chiudono tutti in automatico e alla fine mi da la conferma della riuscita dell'hack. poi provo ad inserire qualche applicazione e mi da errore certificato fino a che non signo anche quella

Ok allora a questo punto dovresti trovarti installato rompatcher avvialo attiva le patch e installa cio' che vuoi

Link to comment
Condividi su altri siti

ah ok perfetto. il problema ora è che non trovo rompatcher. dovrebbe stare in applicazioni giusto?

edit: credo che il problema sia che l'ho installato sulla memory e nn sulla memoria del telefono. ora vedo una guida x rimuovere le applicazioni e dopo riprovo

edit2: niente da fare...a questo punto provo a scaricare rompatcher+ a parte e vedere che succede

Modificato da Enzuccio!
Link to comment
Condividi su altri siti

ah ok perfetto. il problema ora è che non trovo rompatcher. dovrebbe stare in applicazioni giusto?

edit: credo che il problema sia che l'ho installato sulla memory e nn sulla memoria del telefono. ora vedo una guida x rimuovere le applicazioni e dopo riprovo

edit2: niente da fare...a questo punto provo a scaricare rompatcher+ a parte e vedere che succede

non riesco ad installarlo. mi dice di copiare due file in sys/bin ma questa cartella nn esiste nel mio telefono.

sono ufficialmente fottuto

Link to comment
Condividi su altri siti

eh si ci stavo pensando anche io. ora vedo un pò se riesco con helloox 1.03 poi eventualmente faccio così anche se credo che dovrò imparare a farlo :thumbs:

magari metto proprio il tuo :lol:

grazie di tutto

mi dispiace dirtelo ma il io cooked firmware è solo per il 5800....

comunque ti consiglio per il 5530 Iper Fast Cfw By Autoradio78 Nokia 5530 V.30.0.009

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy