Jump to content
Nokioteca Forum

Hickem

Utente
  • Contenuti

    9
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia N82

Hickem's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Stesso suo problema. solo che io ho fatto tutto.. solo che non ho capito cosa devo mettere in sys/bin
  2. Ho appena fatto l'hack del 6220 con HelloOx2.. Tutto ok.. Provo a installare Joikuspot Premium non signato ovviamente e mi dice "Impossibile installare un'applicazione protetta da un fornitore non attendibile.".. E' un problema di Hack o di applicazione? EDIT: Risolto, avevo fatto una stupidata io.. non avevo usato il rompatcher EDIT 2: Ok, ho cambiato il file installserver con quello del mio modello e continua a non installarmi le applicazioni..stavolta Joikuspot Premium mi inizia l'installazione, ma arrivata a un certo punto mi dice "Impossibile installare un'applicazione protetta da un fornitore non attendibile.". Come risolvo? E provandone un'altra mi dice "impossibile installare. Vincolato dal certificato"
  3. A me non installa nemmeno HelloCarbide, mi da errore di certificato.. Ho provato a mandare indietro la data del telefono ma mi dice che o il certificato è scaduto o la data del telefono è sbagliata
  4. Hickem

    Stranezza Messaggi

    Ciao, ho un problema con il mio 6630.. Quando invio un messaggio più lungo di 1 pagina mi viene fuori la scritta "Messaggio troppo lungo. Sarà inviato in *numero* parti" Ecco, è possibile disattivare quest'avviso all'invio del messaggio?
  5. Hickem

    Miexcuse - Problema Con N82

    Salve a tutti,ho un Nokia N82 preso da poco,oggi guardando sul sito di Nokioteca ho visto questo programmino interessante,lo scarico ma quando cerco di installarlo mi dice che non è Supportata l'installazione. Qualcuno sa dirmi se esiste una versione funzionante o no?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy